Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

betty_boop ha scritto:Pawie io le ho prese lì!!!
Non mi intendo molto di scarpe, premetto, ma quelle che ho preso io mi sembrano comode e il prezzo è onesto (125 euro). Non ci sono sul sito, se vuoi le trovi nel mio album, ti anticipo che quelle della foto 10 - che erano quelle che volevo io - costano il doppio, quindi i prezzi variano. Non le ho prese perchè mancava il numero e ci voleva circa un mese per farle arrivare e non potevo rischiare, e poi erano un po' troppo scure per il mio abito. Come qualità in genere mi sembra buona, quelle che volevo secondo me erano di superiori rispetto a quelle che ho preso.
Magari vai a dare un'occhiata, sono gentili. Non ci sono stata ma mi sembravano gentili (al telefono) anche ai MAGAZZINI COLOGNO.
Io le ho cercate un po' perchè in atelier e in giro trovavo solo scarpe con il plateau dei cugini di campagna...
:wink:
grazie: ai magazzini cologno ci faccio un salto senz'altro ... 'sto week-end sono single e ne approfitto ... se non trovo mi avvierò a Giussano
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

antopattin ha scritto:
betty_boop ha scritto:in giro trovavo solo scarpe con il plateau dei cugini di campagna...
:wink:
:lol: :lol: :lol:

donzelle, abbandonata l'idea alberta ferretti mi sarei orientata per un abito vera wang ma ho idea che costi un botto... :oops:
voi che siete mooooolto più avanti di me avete notizie di altre collezioni che si avvicinino alla linea di quest'abito?
Immagine
è assai probabile che addosso mi stia una ciufega ma mi piace un sacco... :oops: :oops: :oops:
so che costicchiano ma meno di un aimeè. Prova a vedere anche cymbeline ed acquachiara
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine