Patonza free, non te la rapa nessuno. Almeno per il parto naturale.
Ecg da portare alla visita x l'epidurale. All'osp. di Magenta lo fanno tutte le mattine senza appuntamento.
Manca poco eh

Moderatore: Steve1973
Io l'avevo presa soprattutto per la panza, che tirava verso il basso inesorabilmente. Era un po' come la tua, ergo bellissima!betty_boop ha scritto:Non lo so Mouse, nessuno mi ha detto che il cocomero andava tagliato prima di mangiarlo![]()
Grazie ragazze, io non me la vedo così enorme, ma è solo una mia percezione perché la foto parla chiaro![]()
![]()
Sono andata a vedere la fascia da chicco, ma temo che tempo 20/30 giorni si apra... perti ma a te dava sostegno per la schiena?
a me guardavano le mucose.realexa ha scritto:Lo smalto, anche alle mani, dà fastidio agli anestesisti. Perché dal colore delle unghie capiscono se l anestesia sta dando problemi. Per sicurezza è meglio toglierlo
Lanternarossa ha scritto:Auguri Mary!
Altro maschio in famiglia!
e' quello che disse a me il primario guardando il mio smalto nero ai piedirealexa ha scritto:Lo smalto, anche alle mani, dà fastidio agli anestesisti. Perché dal colore delle unghie capiscono se l anestesia sta dando problemi. Per sicurezza è meglio toglierlo
Anche a me l'hanno sempre fatto togliere.dammispazio ha scritto:e' quello che disse a me il primario guardando il mio smalto nero ai piedirealexa ha scritto:Lo smalto, anche alle mani, dà fastidio agli anestesisti. Perché dal colore delle unghie capiscono se l anestesia sta dando problemi. Per sicurezza è meglio toglierlo![]()