Grazie Mary!
Aspetto i risultati e vediamo.
Aridaje col pesce crudo, come vi dicevo ho l'ok della ginecologa che mi sembra preparata in materia, ne mangio pochissimo e comunque il rischio non c'è in quanto è abbattuto, quindi non ci sono problemi di batteri che muoiono con il surgelamento (o meglio, ci saranno pure in una parte minuscola, ma preoccuparsene, nel caso di chi l'ha sempre mangiato, lo gradisce e non ha paura, è come dire "non prendo l'aereo perchè se cade muoio"... quanti ne cadono? Quante vittime di sushi si sono sentite in Italia?). Il sushi non è alla stregua del pesce crudo come mangiarsi le cozze appena pescate ecco, quelle le evitavo prima e le evito pure ora.
Per quanto ne mangio (pochissimo) non mi voglio fare paranoie pure su quello. Tantopiù che il risultato dubbio ce l'ho sulla toxo che comunque non c'azzecca nulla col pesce.
Sto attenta a quello a cui il mio medico mi ha detto di porre attenzione, per il resto continuo come prima, se no mi faccio 9 mesi lunghissimi e soprattutto me la vivo male.
Il risultato dubbio spero non significhi nulla, se poi sarà qualcosa di brutto ci penserò e vedremo cosa c'è da fare. Oggi sono in modalità zen. In attesa spasmodica del risultato, ma in modalità "C'è soluzione? Che ti angosci a fare. Non c'è soluzione? Che ti angosci a fare.".