Non ho ancora sentito il pediatra, aspetto di vedere cosa succede... Quando devo dare tachipirina? Meglio supposte o gocce?
Uffaaaa

Moderatore: Steve1973
Lightblue ha scritto:G h un po' di febbre, credo sia conseguenza del vaccino di giovedì. Siamo a 37.5!
Non ho ancora sentito il pediatra, aspetto di vedere cosa succede... Quando devo dare tachipirina? Meglio supposte o gocce?
Uffaaaa
Beh, due ore per un colpo di calore possono essere sufficienti, però quella volta che ci era capitato con G1 la febbre era a 39, durata un giorno e poi basta; oltretutto lui non manifestava particolare disagio, era anzi arzilloLightblue ha scritto:No menchy, le 48 sono passate!
La febbre è salita a 38 e gli ho dato le gocce.. Scesa e dopo qualche ora è risalita! Di nuovo gocce e pare non scendere per il momento!
È agitato e si lamenta povero tesoro!
Domani chiamo il pediatra, tanto avevamo già appuntamento nel pomeriggio.
Può essere stato il mare? Mi pare strano, siamo stati giusto un paio d ore!
Sil, tu sì che mi capisciSil70 ha scritto:Nancy....rivaluta l'amicizia va!![]()
![]()
![]()
c'è da aggiungere altro?!nancy77 ha scritto:Sil, tu sì che mi capisciSil70 ha scritto:Nancy....rivaluta l'amicizia va!![]()
![]()
![]()
![]()
La mamma bravissima non è mia amica, è amica di una coppia di amici. Ci troviamo qualche volta insieme tramite loro
La coppia di nostri amici con la bimba di tre anni la frequentiamo perchè lui amico di vecchia data di D. Ma la pensiamo diversamente su molte cose, vedi uso del tablet a tavola per tenere buona la bimba...
I miei amici senza figli facevano più che altro battute su quanto sia "impegnativo" Flavio, ma loro li mando a quel paese facilmente perchè so che ci vogliono bene nonostante quando sono con noi non possono cenare in tutta tranquillità