Moderatore: Steve1973
fame la escludi?Lightblue ha scritto:Perti che bello vederli ridere!
Per noi tanti sorrisi!![]()
Da qualche giorno ogni tanto G sclera e urla come un matto, ieri al mare non riusciva a dormire ed era un lamento continuo!
Di solito le crisi capitano mezz ora prima dei pasti ma sembrano pianti di dolore piuttosto che di fame anche se continua a non saziarsi completamente!
L allergia e la dermatite, guanciotte arrossate d giorni, credo facciano la loro parte!![]()
Finalmente riesce ad afferrare i giochini anche se la presa non è strettissima!
ecco questo è un lato positivovalery ha scritto:Mi rincuorate sul pannolino.
Viola l'ha tolto. A marzo dell'anno scorso. Ma di notte....niente.la mattina è ancora pienissimo.
Nanna materna...ha pisolato un'oretta fino a febbraio. Poi...la maestra mi ha detto che doveva insistere per farla dormire, e io le ho dato l'ok per nn insistere più.
Ora alle 21/21.15 la sera dormefichissimo!
Quotone.Cri ha scritto:ecco questo è un lato positivovalery ha scritto:Mi rincuorate sul pannolino.
Viola l'ha tolto. A marzo dell'anno scorso. Ma di notte....niente.la mattina è ancora pienissimo.
Nanna materna...ha pisolato un'oretta fino a febbraio. Poi...la maestra mi ha detto che doveva insistere per farla dormire, e io le ho dato l'ok per nn insistere più.
Le mie, ora che non si riesce a farle dormire nel weekend al pomeriggio, la sera bisogna obbligarle per farle stare tranquille e non prima delle 22.Cri ha scritto:ecco questo è un lato positivovalery ha scritto:Mi rincuorate sul pannolino.
Ottimo!nancy77 ha scritto:Ieri è uscita la graduatoria del nido comunale e Flavio rientra![]()
Non l'avrei mai immaginato, ci sono tante iscrizioni e l'anno scorso eravamo fuori di tante posizioni... Tanto che avevamo già visto e fermato un nido privato.
Ora si rimette tutto in discussione e a dire il vero sono un pò confusa, proprio perchè impreparata!
Secondo voi quali pro e contro dovrei valutare nella scelta, oltre a distanza e retta.
Aiutatemi a fare un confronto, io proprio asciutta in materia
So che mi farete pensare a cose a cui magari da sola non penserei
A Milano c'è, ma non in tutte le materne, tra quelle che andavano bene a noi, nemmeno una.eli_felix ha scritto:Bene Nancy![]()
Ma nei vostri paesi c'è eventualmente la sezione primavera della materna?