Rougeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tu mi capisci, vero?

Moderatore: Steve1973

sto qui a leggere i vostri messaggi e me la rido.....intorno ho un disastro da sistemare
 sto qui a leggere i vostri messaggi e me la rido.....intorno ho un disastro da sistemare  

ieri sera un concerto di musica classiva pre-Pasqua d e l i z i o s o! e domani Mozart
 ieri sera un concerto di musica classiva pre-Pasqua d e l i z i o s o! e domani Mozart 
anche a me piace il sadomaso! a quando una bella frustata sui maroni?DIERRE ha scritto:ieri sera un concerto di musica classiva pre-Pasqua d e l i z i o s o! e domani Mozart

Saul1978 ha scritto:anche a me piace il sadomaso! a quando una bella frustrata sui maroni?DIERRE ha scritto:ieri sera un concerto di musica classiva pre-Pasqua d e l i z i o s o! e domani Mozart

non dipende da quelloMouse44 ha scritto:Saul1978 ha scritto:anche a me piace il sadomaso! a quando una bella frustrata sui maroni?DIERRE ha scritto:ieri sera un concerto di musica classiva pre-Pasqua d e l i z i o s o! e domani Mozart

Saul da quando è tornata eta sei in gran forma!!!

bene, sono contenta! Pure io sto attraversando una settimana di buonumore, speriamo duri!Saul1978 ha scritto: non dipende da quello
sono in un bel periodo diciamo..... difficile ma bello
Saul1978 ha scritto:anche a me piace il sadomaso! a quando una bella frustata sui maroni?DIERRE ha scritto:ieri sera un concerto di musica classiva pre-Pasqua d e l i z i o s o! e domani Mozart

prrrr, pernacchia
  prrrr, pernacchia  

certo con quel perizoma della foto, dopo vuoi anche le frustate
 certo con quel perizoma della foto, dopo vuoi anche le frustate  

Tesò, quel figo lì come se non bastasse, fa pure il vampiro bastardo ma fool for love.. è un proto spike e secondo me è anche meglio!!! E t'ho detto tutto.etamina ha scritto:Ma ma ma...chi è quel gnocco della foto???????' Non perchè...se c'ha pure la frusta e la mutandina abbinata.....sbavoooo!!!
Merd...c'ho gli ormoni a mille...ora come ora mi farebbero sbavare pure delle foto di saul e Aleale in mutandoni...
Mo' passo in sfoghi e mi lamento per bene!
ps: e in più sto pensando...ma che caxxo ci fate a quell'ora di notte sul forum?????????
Aaaahhh...ho letto alcuni dei libri...ma quando ho visto elena mora invece che bionda mi son detta: Si comincia bene!Mouse44 ha scritto:Tesò, quel figo lì come se non bastasse, fa pure il vampiro bastardo ma fool for love.. è un proto spike e secondo me è anche meglio!!! E t'ho detto tutto.etamina ha scritto:Ma ma ma...chi è quel gnocco della foto???????' Non perchè...se c'ha pure la frusta e la mutandina abbinata.....sbavoooo!!!
Merd...c'ho gli ormoni a mille...ora come ora mi farebbero sbavare pure delle foto di saul e Aleale in mutandoni...
Mo' passo in sfoghi e mi lamento per bene!
ps: e in più sto pensando...ma che caxxo ci fate a quell'ora di notte sul forum?????????
The Vampire Diaries, guardatelo!!!
 ..e quindi non l'ho guardato....oltretutto ho una sola TV ed Eto me la frega sempre!!!!!!!!!!!!!!! (che dici...lo trovo in streaming?)
 ..e quindi non l'ho guardato....oltretutto ho una sola TV ed Eto me la frega sempre!!!!!!!!!!!!!!! (che dici...lo trovo in streaming?)
trovi tutto... guardalo in azione e ne riparliamo!!! Ha questo sguardo, questo sorriso storto, è un bastardo.... mi fa impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeetamina ha scritto: Aaaahhh...ho letto alcuni dei libri...ma quando ho visto elena mora invece che bionda mi son detta: Si comincia bene!..e quindi non l'ho guardato....oltretutto ho una sola TV ed Eto me la frega sempre!!!!!!!!!!!!!!! (che dici...lo trovo in streaming?)
Ps: Meglio di Spike???? ma scherziamo??? Non esiste proprio...il fascino del tappo mascellone platinato non lo batte nessuno!!!!
Mouse44 ha scritto:trovi tutto... guardalo in azione e ne riparliamo!!! Ha questo sguardo, questo sorriso storto, è un bastardo.... mi fa impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeetamina ha scritto: Aaaahhh...ho letto alcuni dei libri...ma quando ho visto elena mora invece che bionda mi son detta: Si comincia bene!..e quindi non l'ho guardato....oltretutto ho una sola TV ed Eto me la frega sempre!!!!!!!!!!!!!!! (che dici...lo trovo in streaming?)
Ps: Meglio di Spike???? ma scherziamo??? Non esiste proprio...il fascino del tappo mascellone platinato non lo batte nessuno!!!!

ok...ti credo sulla parola per il fascino...ma non credo che i suoi addominali siano comparabili a Spikeuccio!!
  ok...ti credo sulla parola per il fascino...ma non credo che i suoi addominali siano comparabili a Spikeuccio!!gli addominali di Spikeuccio non sono comparabili a nessunoetamina ha scritto:Mouse44 ha scritto:
trovi tutto... guardalo in azione e ne riparliamo!!! Ha questo sguardo, questo sorriso storto, è un bastardo.... mi fa impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ok...ti credo sulla parola per il fascino...ma non credo che i suoi addominali siano comparabili a Spikeuccio!!

Mouse44 ha scritto:gli addominali di Spikeuccio non sono comparabili a nessunoetamina ha scritto:Mouse44 ha scritto:
trovi tutto... guardalo in azione e ne riparliamo!!! Ha questo sguardo, questo sorriso storto, è un bastardo.... mi fa impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

bon...ora ci siamo!
  bon...ora ci siamo!