betty XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
non dirlo nemmeno per scherzobetty_boop ha scritto:Tu potrai sempre rinfacciargli che non sa fare il salto della quaglia![]()
![]()
Facci sapere!
Hem Loreeeee, tu sei puntuale di solito? Ci sono elementi di rischio tipo un salto approssimativo?
Io sto per uscire, incrocini a manetta x il bites ragazze.
Ma con l'eco non posso fargli recapitare un messaggio sonoro che dice che domani siamo a 12 e sarebbe ora di smetterla con il vomitno mattutino? Alle volte, non avesse tenuto il conto...
Quoto!loremir77 ha scritto:betty a 12 settimane l'ecografia è bellissima.. ti stupirai e ti emozionerai.
eli_felix ha scritto:Quoto!loremir77 ha scritto:betty a 12 settimane l'ecografia è bellissima.. ti stupirai e ti emozionerai.
Io con questa eco mi sono resa conto per la prima volta che era davvero un essere umano.
Tanti XXXXXXXXXXXx
sei proprio sicura? Son nati più bambini con il salto della quaglia che in periodi mirati.Jndiana ha scritto:Eli![]()
![]()
Con il salto della quaglia non è facile rimanere incinte dai![]()
pure io mamma insensibileMouse44 ha scritto:se fai come me e mio marito tipo "ah ok, è lì", non ti preoccupare eh!
Proprio quello che Eli ha bisogno di leggere in questo momentoMARYANGY ha scritto:sei proprio sicura? Son nati più bambini con il salto della quaglia che in periodi miratiJndiana ha scritto:Eli![]()
![]()
Con il salto della quaglia non è facile rimanere incinte dai![]()