il mio manco le sopracciglia vuole farsi levare..

odio la ceretta e fortunatamente non ho tanti peli...solo nel posto giusto

Moderatore: Steve1973
io pure! e poi, se noi non possiamo tenere la passera alla branduardi io voglio che l'uomo se non depilato totale sia almeno bello spuntatopaprina ha scritto:io comunque lo adddddooooooro depilato![]()
anche perchè i peli mi davano moooooolto fastidio ecco
oddio Mouse.. le tue similitudini sono fantastiche!Mouse44 ha scritto:io pure! e poi, se noi non possiamo tenere la passera alla branduardi io voglio che l'uomo se non depilato totale sia almeno bello spuntatopaprina ha scritto:io comunque lo adddddooooooro depilato![]()
anche perchè i peli mi davano moooooolto fastidio ecco
può essere.. è che secondo me il tutto nasce dal fatto che si capisce perfettamente che lei è convinta di sapere più di tutti gli altri...stylicious ha scritto:Difra io ho un livello di sopportazione molto alto, davvero molto alto, ma quel suo modo scrivere con tutti quei punti interrogativi mi indispone, sembra di leggere una persona isterica, che si sforza di essere gentiledifra64 ha scritto:mi dispiace intromettermi in questa dissertazione tricologica![]()
esempio di miccetta inesistente
lo so: non devo più andare a leggere
mi iscrivo ad un forum di mediatazione
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1877905![]()
Non sei d'accordo anche tu?????
quando non sono in ordine, bizzo la chiama gatto senza occhi!Mouse44 ha scritto: io pure! e poi, se noi non possiamo tenere la passera alla branduardi io voglio che l'uomo se non depilato totale sia almeno bello spuntato
Kia85 ha scritto:Il mio fa storie anche quando gli spunto i capelli continuando a chiedere se è davvero necessario, se gli chiedessi di depilarsi una qualsivoglia parte del corpo, mi arriverebbe un vaccagare epico. E a me a dire il vero sta anche bene. Oltretutto non è pignolo neanche su di me, quindi quando è capitato che per caso non fossi troppo in ordine, non se ne è manco accorto. Ah, io personalmente vado di rasoio ovunque, sono pochi, deboli, chiari e ricrescono molto lentamente, resto liscia per giorni
.
elicotteroMiremiry ha scritto:non mi arrivavano notifiche da ieri, chi devo denunciare per i danni morali???![]()
qual è l'ordine del giorno?
Ricapitolando: il pube e' anni 70, il cespuglio e' attualissimo e fashionFabietty ha scritto:Cespuglio anni 70?bubu ha scritto:Luna, il mio pube e' datato. Punto.![]()
Bizzy ha scritto:quando non sono in ordine, bizzo la chiama gatto senza occhi!Mouse44 ha scritto: io pure! e poi, se noi non possiamo tenere la passera alla branduardi io voglio che l'uomo se non depilato totale sia almeno bello spuntato
pi ha scritto:.. l' argomento e' un po' passato ma devo precisare che, affinche' riesca al meglio l'elicottero, si deve esser in situazione di leggero imbarzottimento, Il controlllo e la roteazione ne guadagnano indiscutibilmente!
Poi Non posso esimermi dagli onori allo scettro dell' uomo di releaxa e alla sua possibilita' di dilettarsi con un altro gioco di noi uomini riservato a pochi, produrre dei ciaf ciaf a tempo facendo collidere l'oggetto con l'interno coscia, una specie di metronomo umano diciamo...