visto che il giochino era appannaggio del piu' anziano .... se c'eri ti potevi divertire al posto mioannsca ha scritto:posso, una considerazione ?
pfffuuuiiiiiiiiiii, meno male che non c'ero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
fabiop68 ha scritto:ma di che foto state parlando ....
io ne ho ricevute solo due di cui una e' la mia bicicletta incastrata nella macchina
qui c'e' qualcuna che si sta vendicando
a me riescono bene solo quelli con i numeri bassiannsca ha scritto:fabiop68 ha scritto:visto che il giochino era appannaggio del piu' anziano .... se c'eri ti potevi divertire al posto mioannsca ha scritto:posso, una considerazione ?
pfffuuuiiiiiiiiiii, meno male che non c'ero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mmmhhhh... mai fatti questo tipo di giochini ....ne preferisco altri![]()
avevo gia' risposto a Kali che era un si ...stefania_b ha scritto:fabio! Silver! Mi manca solo la vostra approvazione per l'invio delle foto a kali (lore do per scontato che per te va bene, giusto?).
Su su non fate i timidi
mi avvalgo della facoltà di non risponderefabiop68 ha scritto:a me riescono bene solo quelli con i numeri bassiannsca ha scritto:fabiop68 ha scritto: visto che il giochino era appannaggio del piu' anziano .... se c'eri ti potevi divertire al posto mio![]()
mmmhhhh... mai fatti questo tipo di giochini ....ne preferisco altri![]()
![]()
ti ho mandato una mailfabiop68 ha scritto:avevo gia' risposto a Kali che era un si ...stefania_b ha scritto:fabio! Silver! Mi manca solo la vostra approvazione per l'invio delle foto a kali (lore do per scontato che per te va bene, giusto?).
Su su non fate i timidi
basta che mandi qualche foto anche a me senza fare la pidocchiosa
sei sempre troppo gentile Alicealice7 ha scritto:Ann ma se c'eri era ancora più facile, se c'era arzilla sapevamo già a chi era riferito![]()
A me l'accoppiata razionale-sensuale piaceanche se non è veritiera