Re: I nostri difettucci...

Certamente, ma il fatto è che una bomba come Solaria farebbe andare in panico anche la più giuliva delle ragazze in quei topic, basta vedere quanta gente ha iniziato a impanicarsi su roba STUPIDA nelle sezioni tecniche! :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

difra64 ha scritto:

vabbè io sono stata una madre degenere :mrgreen:
avevo i gatti che scorrazzavano fuori anche per i campi (e non solo in giardino) ed ho mangiato prosciutto crudo per tutta la gravidanza
anzi a dir la verità ho sempre mangiato tutto quello che volevo (a parte quello che mi faceva stare male nei primi tre mesi...)
pure la mia gin ha mangiato tutto durante la gravidanza. vabbè! lei è proprio di un altro pianeta
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

dammispazio ha scritto:eta sei adorabile ma sto giro hai usato la stessa delicatezza del saul
in effetti....se non fosse che sono innamorata del mio Eto, Saul me lo sposerei di botta secca ...oltre che per il carattere per l'ottima predisposizione di imbroccare i numeri giusti 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
dammispazio ha scritto:eta sei adorabile ma sto giro hai usato la stessa delicatezza del saul
in effetti....se non fosse che sono innamorata del mio Eto, Saul me lo sposerei di botta secca ...oltre che per il carattere per l'ottima predisposizione di imbroccare i numeri giusti 8)
:lol: :lol: :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:mi si è perso un messaggio!!!! :shock: :twisted:

avevo risposto a difra...la sostanza è che siamo di un altra epoca :mrgreen:
utero di piombo? :shock:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
simo19691 ha scritto:mi si è perso un messaggio!!!! :shock: :twisted:

avevo risposto a difra...la sostanza è che siamo di un altra epoca :mrgreen:
utero di piombo? :shock:
bo.. forse meno consapevoli
però a ben pensarci spesso l'ignoranza è una forma di felicità :roll:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Sil70 ha scritto:se non sai che si può stare meglio...
O peggio...
cmq la sostanza è la stessa.
Alla fin fine con troppe informazioni fuorvianti che ti girano per la testa è normale andare in paranoia....io ho preso in giro le mammine ma....giusto ora ho ricevuto una risposta riguardante una paranoia sulla salute (della Satin....le sono spuntate varie macchie sulla pelle e già mi terrorizzavo per un tumore dovuto al fatto che ogni tanto fumo in casa.....fortunatamente un'esperta mi ha assicurato che queste macchie compaiono normalmente su gatti del suo colore ...fiuuuuuuuu)

:lol:

etamina ha scritto:
Sil70 ha scritto:se non sai che si può stare meglio...
O peggio...
cmq la sostanza è la stessa.
Alla fin fine con troppe informazioni fuorvianti che ti girano per la testa è normale andare in paranoia....io ho sparlato delle mammine ma....giusto ora ho ricevuto una risposta riguardante una paranoia sulla salute (della Satin....le sono spuntate varie macchie sulla pelle e già mi terrorizzavo per un tumore dovuto al fatto che ogni tanto fumo in casa.....fortunatamente un'esperta mi ha assicurato che queste macchie compaiono normalmente su gatti del suo colore ...fiuuuuuuuu)

:lol:
appunto! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

eta non dire MAI"io no nfarò mai questo" se non ci sei passata(e non parlo solo della gravidanza).
Non parlo del cacciare i gatti(chi lo fa è solo cretino e voleva la scusa per liberarsene) ma dell'essere ansiosa...........ti parla una che l'ansia non sa neanche cosa sia ma che in gravidanza, vuoi gli ormoni o vuoi che hai la responsabilità di un esserino, s'è fatta venire l'ansia per delle caxxate e per cose che, se ci ripenso a mente fredda, scoppio a ridere :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)