Re: il topic dei nottambuli (EDIT)

AleBi ha scritto:
dammispazio ha scritto:cosa non si fa per i figli...... ed i vecchi....... :roll:
una sfaticata :twisted:
Racconta :mrgreen:
modalità sottotitoli attivata! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ho portato il bambino dai nonni, appena arrivati e' iniziata la processione, lui stra felice i nonni di piu
ho dovuto organizzare un po di scaletta per impegnare le varie giornare con tato e ex tata on stand by casomai ci fosse la mezza tragedia con i miei (ciclicamente capita ;-) Penso che gli passera bene

Sil...ti sono mancata e'? :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:apparte il momento di panico al decollo devo dire che ho un bel sorriso stampato sulle labbra :twisted:
io c'avrei la paresi! :lol: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:e' la prima volta in sette anni e mezzo , penso di essermela meritata che dici?
strameritata! 8) 8)

e mo'?!?!? :lol: :lol:
Immagine

@dammi: why? :shock:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

why why... My sarebbe veramente lungo spiegare
una parte della storia la conoscete gia, i casini scuola, devo fare appello perche il quartiere lo aveva messo in lista di attesa con la lista dei ragazzi delle medie, e un appello per la mancanza di responso della scuola attuale, situazioni entrambe spiacevoli e documenti da completare utilizzando un linguaggio che non lasci margine di errore, insomma dovrei essere un avvocato. L avvocato l ho cercato ma con i tagli che ci sono stati ho perso un sacco di tempo chiamando uffici dove ormai mancano delle figure ed e' stato tutto inutile
ma questa e' solo un capitolo della storia
less is more, always

Accidenti! Mi dispiace.
Non sapevo servisse addirittura un avvocato per delle questioni scolastiche.
Questo mi fa pensare agli eccessi di formalismo in cui noi tutti stiamo scivolando, in Italia probabilmente è meno accentuata la cosa, forse una situazione analoga si risolverebbe verbalmente.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

My friend, verbalmente (ed anche via email) ho provato per 8 mesi
siamo oltre
certo potrei lascciare perdere tutto ed incrociare le dita, lasciare l educazione di dammino al caso, chissa, forse potrebbe anche funzionare
less is more, always