bentornata a casa, ele e stai serena come sei sempre stata perché le cose si stanno sistemando in fretta. la pupa è una vera delizia, splendida con quella boccuccia e quel nasino patatoso!!! adesso devi pensare anche a riprenderti del tutto e sono certa che con l'aiuto di un marito come il tuo sarai prontissima per quando (tra pochissimo, vedrai) la porterai a casa. dai che manca poco! t'abbraccio come sempre! :D

tanta felicità! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Grazie ancora a tutti davvero! :D
Sil...io sto usando il tiralatte professionale dell'ameda :roll: cavolo in 3 giorni già mi sono conciata, ora devo sistemarmi per quando potrò attaccare lei. Mi hanno detto che da protoccolo tentano di attaccarli a 34 settimane, quindi tra una settimana per lei, ci sono dei riduttori per capezzoli per adattarli alla sua boccuccia...non vedo l'ora! :)
ah il nasino non è all'insù :evil: è uguale a quello del papi :x ...come il resto del viso...forse forse sono riuscita a darle la forma degli occhi...per il colore aspettiamo, ma mi va benissimo sia il mio che il suo :wink: Certo ora cambierà tantissimo tutti i giorni..per ora però è proprio somigliante al papi..e lui gongola :lol:

eccola in confronto alla mia mano
Immagine

Uploaded with ImageShack
Immagine

Arrivo pupa

SCUSATE IL POEMA, vi ho avvisato che ho un sacco di cose da raccontare!!!

Gli esami del fegato ahahah che bel capitolone da aprire :x
Mi hanno fatto un unico prelievo dopo il parto, un valore era a 100 e qlc, l'altro a 36 quindi dentro al limite di 40.Mi hanno detto di fare un altro controllo tra una settimana, ma si aspettano sarà tutto a posto
Ora che ne sono fuori ho fatto insieme ai miei delle valutazioni sulla gestione della questione...e secondo me sul finire, e forse non solo, la cosa è stata gestita male.
Detta in parole semplici..sospettiamo che sia stato fissato il cesareo venerdì non tanto per l'urgenza ma piuttosto perchè da lunedì il primario è in ferie, e visto che mi ha seguita lui, ha preferito concludere la questione personalmente (mi ha detto una frase del tipo:"così vado via più tranquillo"). Pensiamo questo perchè, parlando con gli anestesisti della sala che mi hanno operato è risultato che il valore della coagulazione (d-dimero)che aveva iniziato a sballarsi, in questa fase non era così significativo da mettere tutta questa fretta e allarmismo (il primario me l'aveva presentata come una cosa pericolosa) considerando che tutti gli altri valori della coagulazione erano a posto.Oggi Ugo guarderà a video i valori che avevo venerdì, anche perchè mercoledì erano scesi leggermente rispetto a martedì.
Non hanno voluto tirare la corda ok, ma i valori del fegato erano stabili, io ero sotto controllo quotidiano, quindi secondo me si sarebbe potuto andare avanti un pochettino ancora. Certo questo lo dico ora, che tutto è andato bene!non siamo dottori, però 1+1 fa 2!
Detto questo, tra un pò, quando saremo più tranquilli, ho intenzione di richiedere la cartella per avere una consulenza esterna, per capire cosa è successo anche in vista di un'eventuale seconda gravidanza!
Il top è stato raggiunto con il falso positivo del cmv giovedì sera ore 20.00!
Mi ricoverano alle 18, eco di controllo tutto ok, mi dicono che sarei stata la prima della mattina come da accordi..alle 20 piomba in camera una dottoressa e mi dice che dagli esami del mercoledì arrivati alle 19 (effettivamente ci vuole tempo per questi esami)risulto positiva al cmv e questo spiegherebbe tutto, ha chiamato primario a casa , neonatologo, epatologo eccc e il mattino dopo si sarebbero incontrati x discutere il da farsi. Di nuovo in stand by dunque!Mi rassicura dicendo che in questa fase non è pericoloso per la bimba(poi scopro dalla neonatologa che non è così in realtà!!!!).Io dormo sollevata xkè finalmente c'èuna diagnosi!il mattino dopo, il primario mi convoca e dice che dagli esami di secondo livello incrociati risulta un falso positivo
:x ok può succedere!Però mi metti in ballo in questo modo? :roll:
Immagine

Arrivo pupa

Che tenerezza infinita...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Ele...
la bimba è di una tenerezza infinita! il confronto con la mano rende benissimo l'idea di che scricciolo sia...ma è una gran lottatrice, recupererà in fretta! :wink:
ho letto dei tuoi dubbi...sicuramente è bene andare in fondo alla questione, non fosse altro per tutelarsi pensando ad un'altra gravidanza!
per il resto...è andata così! le priorità sono altre, goditi questi momenti meravigliosi!
per le ragadi, speriamo che tu possa realmente attaccarla il prima possibile... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

io sono un pò fatalista....
è andata come doveva andare.

però fai benissimo a cercare di capire cos'è successo.
magari nn per trovare delle colpe ma piuttosto perchè nn ricapiti.

rebecca è molto bella, poi, per essere così piccola.....no?

bene. quinndi in bocca al lupo per il futuro allatamento.
e complimenti ancora. siete stati dei grandi. tutti e tre!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Ele, Rebecca è di una tenerezza che non si descrive, e il confronto con la mano rende le proporzioni :lol:

Ora tu come stai?

Per me fai bene comunque a volere chiarire come è andata anche solo per star più tranquilla la prossima volta.

Un abbraccione
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

certo doveva andare così, è andata bene ecc.,,però mi vengono da fare questi ragionamenti :roll: così vorrei capire!
No luna non abbiamo una diagnosi :shock: Secondo l'epatologo rimane probabile steatosi epatica gravidica :roll: ,che però in teoria dovrebbe vedersi dalle eco del fegato...io ne ho fatte 2 e sono perfette.Il primario prima di sentire l'epatologo diceva che per come sono saliti e scesi i valori pensava a qualcosa di infettivo, ma da tutti i mille test non è MAI risultato nulla!
La mia domanda è...ma se la cura per la steatosi epatica è solo il parto...com'è che i valori erano scesi così abbondantemente?? :roll: insomma i dubbi sono tanti!Certo non affronteremo la questione ora!La priorità chiaramente ora è Rebecca :D però ci penseremo più avanti
Immagine

Arrivo pupa

samantha.l ha scritto: Ora tu come stai?
la ferita mi dà ancora un pò fastidio...alzarsi e sdraiarsi è un pò una tortura...e ho mal di schiena probabilmente perchè sto rigida e gobba...però il peggio dovrebbe essere passato :D
Immagine

Arrivo pupa

Ele... lascia stare tutte le questioni burocratiche. Perdereste solo tempo e forze che invece sono da dedicare 100% alla piccola Rebecca.

L'importante è che stiate tutti bene. :wink:

Un abbraccione

Steve