Re: IL TOPIC DI "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"

a me mi frena anche le dimensioni o la delicatezza del regalo: visto che poi devono essere spediti, bisogna pure ragionare in questi termini :roll: :roll:
misà che gli piacciono tutti!!!! :mrgreen: :mrgreen: )
credo che andrò a finire nel topic dei strafalcioni :lol: :lol:
siiiiii...hai ragione tesoro! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

simo19691 ha scritto:strunz!!!!! :twisted: :twisted:

e poi misà l'ho scritto di proposito!!!!!!!! 8)
:lol: :lol: :lol: te la sei chiamata da sola! non potevo tirarmi indietro dallo sbeffeggiare finalmente qualcuno su questo topic! (io non mi accorgo MAI degli errori .....i tuoi li ho dovuti cercare appositamente dopo il tuo messaggio! :mrgreen: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

aleale ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Eta&AleAle... non è vostra, non preoccupatevi!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
BEh dai mal comune mezzo gaudio :mrgreen:
:lol: :lol:

Ale...ma sei sicuro che non si dica "mar comune mezzo guado"???? :mrgreen: :mrgreen:

ale, il tuo proverbio
.... è una vera chicceria
:mrgreen:

ma non tanto quanto queste (tutte nello stesso stupendo topic)
... nella camera da letto(dove avvera' la camera da letto) ...tra il tubo del gas ke percorre lungo il palazzo ... non avendo un + qualcosa ke le rimaparasse ...emanado uno strano ordore...sono proseguiti i lavori....rotto i muri, pittato e ripittato...mica potro' dormire con i diffuziori di profumo
è impossibile ke si sia riformato xke il condominio a murato quella colonna ....:ke andranno poi collegati quell'esterni al motore e quell'interni alla macchina
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:ma non tanto quanto queste (tutte nello stesso stupendo topic)
... nella camera da letto(dove avvera' la camera da letto) ...tra il tubo del gas ke percorre lungo il palazzo ... non avendo un + qualcosa ke le rimaparasse ...emanado uno strano ordore...sono proseguiti i lavori....rotto i muri, pittato e ripittato...mica potro' dormire con i diffuziori di profumo
è impossibile ke si sia riformato xke il condominio a murato quella colonna ....:ke andranno poi collegati quell'esterni al motore e quell'interni alla macchina

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: genio indiscusso!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

bradipa66 ha scritto:
.... è una vera chicceria
:mrgreen:

Ma forse e' straniero :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

iladoc ha scritto:Ho appena letto "non sapeva prender una decisione di sua alternativa..."
:shock: :shock: :shock:
:lol: :lol:
8)
beh...dai...questo è un lapsus...spero :mrgreen: ...capita spesso pure a me (ma vàààà???) di pensare una cosa e scriverne un'altra che ha una certa assonanza :)