è stata anche l'occasione per buttare le cose che non servivano più...ma immagino visto i tempi stretti e gli altri impegni familiari tuoi

Moderatore: Steve1973
per me invece è giunto quel momento della stagione in cui sotto i jeans non vanno i collant di nylon, ma quelli di lana o i leggingsKia85 ha scritto:Fiera di non aver mai indossato collant sotto ai pantaloni, nonostante io porti gli stessi jeans in tutte le stagioni
Meno male che ami il freddo, chissà se l'avessi odiato!Mouse44 ha scritto:per me invece è giunto quel momento della stagione in cui sotto i jeans non vanno i collant di nylon, ma quelli di lana o i leggingsKia85 ha scritto:Fiera di non aver mai indossato collant sotto ai pantaloni, nonostante io porti gli stessi jeans in tutte le stagioni![]()
![]()
lo amo proprio per quello, se ho freddo mi copro, con il caldo in estate invece non c'è rimedio!sunset ha scritto:Meno male che ami il freddo, chissà se l'avessi odiato!Mouse44 ha scritto:per me invece è giunto quel momento della stagione in cui sotto i jeans non vanno i collant di nylon, ma quelli di lana o i leggingsKia85 ha scritto:Fiera di non aver mai indossato collant sotto ai pantaloni, nonostante io porti gli stessi jeans in tutte le stagioni![]()
![]()
va bene cosi Di'… va bene cosìdifra64 ha scritto:Alticcia![]()
Possibile che volendo solo prendere un paio di brioche finisco sempre per avere offerte di "giri" alcolici?
dammispazio ha scritto:va bene cosi Di'… va bene cosìdifra64 ha scritto:Alticcia![]()
Possibile che volendo solo prendere un paio di brioche finisco sempre per avere offerte di "giri" alcolici?
io mi sento già l alcohol scorrere nelle vene x domani sera…………spero di arrivare così all anno nuovo
ma dimmi un po Di'
parli di più o di meno dopo la prima brioche?
direi che parlo quanto prima... ovvero tantodammispazio ha scritto:va bene cosi Di'… va bene cosìdifra64 ha scritto:Alticcia![]()
io mi sento già l alcohol scorrere nelle vene x domani sera…………spero di arrivare così all anno nuovo
ma dimmi un po Di'
parli di più o di meno dopo la prima brioche?
fatevi dare una mano di fondotintaSil70 ha scritto:in restauro....
cioè, stanno pitturand la stanza con noi dentro!![]()
![]()
![]()
che puzza!
che è?Sil70 ha scritto:ducotone...andrà bene lo stesso?!