Porc...sono nuovamente forum-dipendente.....meglio che vado a passare l'aspirapolvere

Moderatore: Steve1973
lo sappiamo benissimo che fu non sei una vera cattiva, tutt'altro direibubu ha scritto:...che io non sono una vera cattiva.
Mia suocera non sta bene è caduta in depressione ed io sono sinceramente dispiaciuta
Bubu non sei né una vera cattiva, né cattiva. Anzi sei proprio il contrariobubu ha scritto:...che io non sono una vera cattiva.
Mia suocera non sta bene è caduta in depressione ed io sono sinceramente dispiaciuta
ma quando mai??bubu ha scritto:nuuuuu!! mi state dicendo che non sono una serpe?![]()
![]()
![]()
è terribile quella cosaetamina ha scritto:Sto' pensando...
Minkia Jhonny...che giornata!!!
Ci ho messo 1 ora a postare un mio messaggio sulla sezione Zona giorno...o me lo cancellava, o non si collegava...o entrava gente in ufficio (un viavai continuo stamattina!)e cmq ti toccava ricominciare da capo!![]()
Inzomma...tutto questo per dire a tutti di passare di là a darmi una mano![]()
....e pure per mostrarvi com'è espressiva la mia bambina!
sai che novita', io gia' lo sapevobubu ha scritto:...che io non sono una vera cattiva.
Mi dispiace tanto. Che periodaccio! Sonoc erta che saprete starle vicino. Mi raccomando, costringetela, se ce ne fosse bisogno, a curarsi.Mia suocera non sta bene è caduta in depressione ed io sono sinceramente dispiaciuta
Federinik ha scritto:sai che novita', io gia' lo sapevobubu ha scritto:...che io non sono una vera cattiva.
Mi dispiace tanto. Che periodaccio! Sonoc erta che saprete starle vicino. Mi raccomando, costringetela, se ce ne fosse bisogno, a curarsi.Mia suocera non sta bene è caduta in depressione ed io sono sinceramente dispiaciuta
Ammazza se è brutta... ma era incaxxata o è la sua espressione abituale?etamina ha scritto:Sto' pensando...
Minkia Jhonny...che giornata!!!
Ci ho messo 1 ora a postare un mio messaggio sulla sezione Zona giorno...o me lo cancellava, o non si collegava...o entrava gente in ufficio (un viavai continuo stamattina!)e cmq ti toccava ricominciare da capo!![]()
Inzomma...tutto questo per dire a tutti di passare di là a darmi una mano![]()
....e pure per mostrarvi com'è espressiva la mia bambina!
Eh...la mia mamma si che ha buon gustolunapiena2 ha scritto:io vado controcorrente....Eta la tua bimba ha un bellissimo sguardo, molto fiero!!