Re: A che stai pensando?!?!?

Sto pensando che è un ora che sono sul forum ed ho le pulizie da fareeee!!!
Porc...sono nuovamente forum-dipendente.....meglio che vado a passare l'aspirapolvere :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bubu ha scritto:...che io non sono una vera cattiva.
Mia suocera non sta bene è caduta in depressione ed io sono sinceramente dispiaciuta :(
lo sappiamo benissimo che fu non sei una vera cattiva, tutt'altro direi :wink: un abbraccio!

Bubu, tu non sei affatto cattiva, è che ti disegnano così!
Fa un po' parte del tuo ruolo sul forum ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Sto' pensando...

Minkia Jhonny...che giornata!!! :roll:
Immagine
Ci ho messo 1 ora a postare un mio messaggio sulla sezione Zona giorno...o me lo cancellava, o non si collegava...o entrava gente in ufficio (un viavai continuo stamattina!)e cmq ti toccava ricominciare da capo! :twisted:

Inzomma...tutto questo per dire a tutti di passare di là a darmi una mano :mrgreen:

....e pure per mostrarvi com'è espressiva la mia bambina! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:Sto' pensando...

Immagine
Ci ho messo 1 ora a postare un mio messaggio sulla sezione Zona giorno...o me lo cancellava, o non si collegava...o entrava gente in ufficio (un viavai continuo stamattina!)e cmq ti toccava ricominciare da capo! :twisted:

Inzomma...tutto questo per dire a tutti di passare di là a darmi una mano :mrgreen:

è terribile quella cosa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

che animale è? un gatto con l'alopecia? :mrgreen: :mrgreen:

sai che novita', io gia' lo sapevo :wink:
Mia suocera non sta bene è caduta in depressione ed io sono sinceramente dispiaciuta :(
Mi dispiace tanto. Che periodaccio! Sonoc erta che saprete starle vicino. Mi raccomando, costringetela, se ce ne fosse bisogno, a curarsi.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:
sai che novita', io gia' lo sapevo :wink:
Mi dispiace tanto. Che periodaccio! Sonoc erta che saprete starle vicino. Mi raccomando, costringetela, se ce ne fosse bisogno, a curarsi.

Fortuna vuole che ha preso subito coscienza della situazione ed oggi ha già il promo appuntamento con la psicologa....vedremo che cosa le diagnosticherà... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

etamina ha scritto:Sto' pensando...

Immagine

Ammazza se è brutta... ma era incaxxata o è la sua espressione abituale? :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

lunapiena2 ha scritto:io vado controcorrente....Eta la tua bimba ha un bellissimo sguardo, molto fiero!!
Eh...la mia mamma si che ha buon gusto 8)
(anche se in effetti in questa foto lo sguardo è più scaxxato che altro :lol: )