Re: A che stai pensando?!?!?

karin ha scritto:sono l unica che non fa il cambio armadio??? sara' che non ho tanta roba e che tengo abbastanza in ordine
e quello che so gia che non mi sta piu, e' rovinato o brutto lo butto subito??
Nemmeno io lo faccio, non in senso stretto, almeno.
L'armadio è molto capiente e ci entrano sia i capi invernali che quelli estivi. Quando è il momento del "cambio", comincio il giro delle lavatrici, poi metto i capi più delicati in buste o in sacchetti della lavanderia. Trapunte e giacchini imbottiti li porto in lavanderia, i copriletti li lavo in lavatrice, e trovano tutti posto nel contenitore del letto.
L'unica cosa di cui faccio il cambio sono le scarpe: quelle fuori stagione stanno nelle rispettive scatole nel contenitore del letto, mentre quelle della stagione in corso le tengo nell'armadio, dentro le scatole di tela dell'ikea.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Il cambio armadio per me è una necessità, visto che non ho moltissimo spazio nell'armadio, e quindi devo riporre nelle scatole in alto gli abiti che non servono, e nei cassetti oppure nei ripiani in basso i vestiti della stagione. :wink:
E' comunque una buona scusa per fare ordine (anche io fino a ieri avevo un monte di abiti stropicciati nell'armadio :oops: :oops: ) ed eliminare vestiti che non ho messo, o che si sono rovinati, e nel contempo porto al lavasecco giacconi pesanti e coperte che non usiamo più :D

Ieri al super ho comprato anche quei sacchetti con la valvola per mettere sottovuoto le coperte: un piumino mai usato quest'inverno ci è già finito risucchiato :lol:

Ora mi mancano solo le scarpe da cambiare: quelle che uso le tengo anche io nell'armadio come luna, invece quelle fuori stagione vanno giù in cantina :wink:
Anche qui prevedo grandi pulizie :mrgreen:
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:Il cambio armadio per me è una necessità, visto che non ho moltissimo spazio nell'armadio, e quindi devo riporre nelle scatole in alto gli abiti che non servono, e nei cassetti oppure nei ripiani in basso i vestiti della stagione. :wink:
E' comunque una buona scusa per fare ordine (anche io fino a ieri avevo un monte di abiti stropicciati nell'armadio :oops: :oops: ) ed eliminare vestiti che non ho messo, o che si sono rovinati, e nel contempo porto al lavasecco giacconi pesanti e coperte che non usiamo più :D

Ieri al super ho comprato anche quei sacchetti con la valvola per mettere sottovuoto le coperte: un piumino mai usato quest'inverno ci è già finito risucchiato :lol:

Ora mi mancano solo le scarpe da cambiare: quelle che uso le tengo anche io nell'armadio come luna, invece quelle fuori stagione vanno giù in cantina :wink:
Anche qui prevedo grandi pulizie :mrgreen:
verde se è piuma d'oca non va bene metterlo sottovuoto, deve "respirare". Se è sintetico (tipo trapunta) ok :)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

karin ha scritto:sono l unica che non fa il cambio armadio??? sara' che non ho tanta roba e che tengo abbastanza in ordine

eccomi, non faccio più cambio di stagione da quando sono rimasta incinta......già ero calorosa prima ora poi metto proprio le stesse cose in inverno e estate, ho dato via tutti i maglioni che avevo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:

eccomi, non faccio più cambio di stagione da quando sono rimasta incinta......già ero calorosa prima ora poi metto proprio le stesse cose in inverno e estate, ho dato via tutti i maglioni che avevo :D
ah meno male iniziavo a sentirmi anormale :D

Saul1978 ha scritto:come non detto...ho cannato marca.

la marca giusta è bellora

http://www.bellora.it

la conoscete?

io di Bellora ho gli accapatoi e un telo doccia.
C'è un negozio a milano in via Manzoni, oppure in Rinascente :wink:
qualità medio-alta :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:come non detto...ho cannato marca.

la marca giusta è bellora

http://www.bellora.it

la conoscete?

io di Bellora ho gli accapatoi e un telo doccia.
C'è un negozio a milano in via Manzoni, oppure in Rinascente :wink:
qualità medio-alta :wink:
grazie! :wink:

ho trovato la foto del copriletto ... anche se non è abbinato al corredo di lenzuola che avrei scelto ma non ve la posto altrimenti mi prendete in giro per giorni e giorni.... :oops: :mrgreen:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!