Re: FIGLI ADOLESCENTI

bradipa66 ha scritto:simo.... non farti pregare, posta la foto del bollino... :mrgreen:
:mrgreen:

ciao carissima,che novità è mai questa,leggerti di sabato? :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

la pigrizia mi ha tenuta a casa: sola soletta, in silenzio... e quando mi capita più??!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

del resto insegna matematica, mica italiano :cry: :cry:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

simo19691 ha scritto:relazione di fine anno scritta dalla prof di matematica

"La prima simulazione di esame è stata fatta ha febbraio"
se lo vede 13.....le viene una sincope :mrgreen:
be'.. viene anche a me a vedere certe cose in generale e da chi dovrebbe insegnare in particolare :evil:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

... na tristezza
la piccola mi ha detto che la sua prof di italiano (emerita imbecille ignorante) ha candidamento confessato di correggere i compiti su internet: mci stiamo ancora chiedendo cosa significhi

bradipa66 ha scritto:del resto insegna matematica, mica italiano :cry: :cry:
mi hai tolto le parole di bocca. oltretutto, sono reduce da un corpo a corpo in cucina con Solaria sulla corretta scrittura. non andare a leggere Difra, senno' la sincope potrebbe venire anche a te :|

a me solaria cmq continua a mettere di buonumore, ma per favore che se ne stia alla larga dal mio inconscio :lol: e dal mio lavoro.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

bradipa66 ha scritto:... na tristezza
la piccola mi ha detto che la sua prof di italiano (emerita imbecille ignorante) ha candidamento confessato di correggere i compiti su internet: mci stiamo ancora chiedendo cosa significhi

qui e' normale, devono farlo, per vedere se gli studenti hanno copiato interi paragrafi da internet
non e' che voleva dire quello?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always