Re: A che stai pensando?!?!?

Sto pensando che....da quando ho postato alcune foto delle cose che mi piacerebbe mettere in salotto nessuno ha più risposto al mio topic in zona giorno....ho paura di aver fatto svenire qualcuno :roll:
aaahh...i modernisti.. :? :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

lau&mat ha scritto:
Saul1978 ha scritto:come non detto...ho cannato marca.

la marca giusta è bellora

http://www.bellora.it

la conoscete?
Costicchia sì ma è roba di qualità, se ti interessa a Fagnano Olona (VA) c'è l'outlet, tra l'altro molto bello: un recupero di uno degli edifici storici della fabbrica :wink:
buono a sapersi! grazie :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

etamina ha scritto:Sto pensando che....da quando ho postato alcune foto delle cose che mi piacerebbe mettere in salotto nessuno ha più risposto al mio topic in zona giorno....ho paura di aver fatto svenire qualcuno :roll:
bene, dai, vado a svenire anche io :mrgreen:
Immagine
Immagine

io il cambio di stagione lo faccio relativamente...

ovviamente cambio piumini/trapunte/coperte in cotone

Lavaggio e imbustaggio giacconi vari

per la roba piccola mi sono organizzata con le scatole...ad es. apro quella dei pigiami, tiro fuori i leggeri e metto dentro i pesanti...così posso fare anche una/due scatole alla volta senza ammazzarmi....

ma voi non usate cappotti, stivali o scarpe pesanti?? :roll:
Simona

etamina ha scritto:Sto pensando che....da quando ho postato alcune foto delle cose che mi piacerebbe mettere in salotto nessuno ha più risposto al mio topic in zona giorno....ho paura di aver fatto svenire qualcuno :roll:
Vediamo vediamo...meglio che mi sdrai (si dice così??!) altrimenti rischio di svenire :lol:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

simo19691 ha scritto:ma voi non usate cappotti, stivali o scarpe pesanti?? :roll:
Stivali e scarpe fuori stagione vanno nelle scatole nel contenitore del letto.
Cappotti, giacconi e piumini stanno sempre nell'armadio, ma fuori stagione - dopo la lavanderia o la lavatrice - li metto nelle buste di cellophane.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

simo19691 ha scritto:io il cambio di stagione lo faccio relativamente...

ma voi non usate cappotti, stivali o scarpe pesanti?? :roll:
si certo ma a fine stagione il piumino lo faccio lavare e lo insacchetto
e gli stivali rimangono nelle loro belle scatole nell armadio...