cogli@ne perchè questa mattina non sei uscito a maniche corte!
stò a morì di caldo!
Re: A che stai pensando?!?!?
#5598Cla hai guadagnato molti punti! Così si fa!Cla' ha scritto:A mio marito in maternità![]()

#5599Puro calcoloMaha ha scritto:Cla hai guadagnato molti punti! Così si fa!Cla' ha scritto:A mio marito in maternità![]()
![]()

- Aspettando Godot -
#5600Chiaro!Cla' ha scritto:Puro calcoloMaha ha scritto:Cla hai guadagnato molti punti! Così si fa!Cla' ha scritto:A mio marito in maternità![]()
![]()
#5601Costicchia sì ma è roba di qualità, se ti interessa a Fagnano Olona (VA) c'è l'outlet, tra l'altro molto bello: un recupero di uno degli edifici storici della fabbricaSaul1978 ha scritto:come non detto...ho cannato marca.
la marca giusta è bellora
http://www.bellora.it
la conoscete?

#5602saul... è che lavori di sabato...
se no al 30, prima della pizza, potevi farti un giro a fagnano, all'outlet !

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#5603Sto pensando che....da quando ho postato alcune foto delle cose che mi piacerebbe mettere in salotto nessuno ha più risposto al mio topic in zona giorno....ho paura di aver fatto svenire qualcuno
aaahh...i modernisti..

aaahh...i modernisti..

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#5604buono a sapersi! grazielau&mat ha scritto:Costicchia sì ma è roba di qualità, se ti interessa a Fagnano Olona (VA) c'è l'outlet, tra l'altro molto bello: un recupero di uno degli edifici storici della fabbricaSaul1978 ha scritto:come non detto...ho cannato marca.
la marca giusta è bellora
http://www.bellora.it
la conoscete?

There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#5605cavoli hai ragione...verovero ha scritto:saul... è che lavori di sabato...
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#5606bene, dai, vado a svenire anche ioetamina ha scritto:Sto pensando che....da quando ho postato alcune foto delle cose che mi piacerebbe mettere in salotto nessuno ha più risposto al mio topic in zona giorno....ho paura di aver fatto svenire qualcuno![]()
aaahh...i modernisti..![]()

#5607io il cambio di stagione lo faccio relativamente...
ovviamente cambio piumini/trapunte/coperte in cotone
Lavaggio e imbustaggio giacconi vari
per la roba piccola mi sono organizzata con le scatole...ad es. apro quella dei pigiami, tiro fuori i leggeri e metto dentro i pesanti...così posso fare anche una/due scatole alla volta senza ammazzarmi....
ma voi non usate cappotti, stivali o scarpe pesanti??
ovviamente cambio piumini/trapunte/coperte in cotone
Lavaggio e imbustaggio giacconi vari
per la roba piccola mi sono organizzata con le scatole...ad es. apro quella dei pigiami, tiro fuori i leggeri e metto dentro i pesanti...così posso fare anche una/due scatole alla volta senza ammazzarmi....

Simona
#5608Vediamo vediamo...meglio che mi sdrai (si dice così??!) altrimenti rischio di svenireetamina ha scritto:Sto pensando che....da quando ho postato alcune foto delle cose che mi piacerebbe mettere in salotto nessuno ha più risposto al mio topic in zona giorno....ho paura di aver fatto svenire qualcuno![]()
aaahh...i modernisti..![]()

http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
#5609Stivali e scarpe fuori stagione vanno nelle scatole nel contenitore del letto.simo19691 ha scritto:ma voi non usate cappotti, stivali o scarpe pesanti??
Cappotti, giacconi e piumini stanno sempre nell'armadio, ma fuori stagione - dopo la lavanderia o la lavatrice - li metto nelle buste di cellophane.

#5610si certo ma a fine stagione il piumino lo faccio lavare e lo insacchettosimo19691 ha scritto:io il cambio di stagione lo faccio relativamente...
e gli stivali rimangono nelle loro belle scatole nell armadio...