Re: Mamme e papà 2012

Kia85 ha scritto: A me terrorizzano i neonati-neonati, quelli "flosci", che devi reggere tutto altrimenti si spaccano a metà... :lol:
Oddio muoio :lol: :lol: :lol:
Noi siamo tutte convinte che ce la farai :wink: e poi non si rompono...i neonati sono di gomma :lol: (meglio non fare prove eh!)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
Kia85 ha scritto: A me terrorizzano i neonati-neonati, quelli "flosci", che devi reggere tutto altrimenti si spaccano a metà... :lol:
Oddio muoio :lol: :lol: :lol:
Noi siamo tutte convinte che ce la farai :wink: e poi non si rompono...i neonati sono di gomma :lol: (meglio non fare prove eh!)
se superano indenni la prova al nido dell'ospedale direi che sono proprio di gomma! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

tenuta una di 10 giorni.....e dato pure il biberon !!!

A me preoccupa....il primo cambio.....ovvero spogliarlo(tirare fuori le bracine) lavarlo e rimettere il pannolino in modo contenitivo! :oops:
Da noi niente nido...ti tocca farlo da sola in camera(o con qualche parente che supervisiona) :roll:

Mica gli slogo una spalla?! e se metto male il pannolino e va tutto di fuori????
Nella mia pancia è autosufficiente, non piange, non deve esser cambiato....al limite tira qualche calcio fastidioso :twisted:
Immagine
Immagine

Anche io sono preoccupata per il cambio pannolino e vestiti...e se le spezzo un braccino o una gambina mentre infilo il body? E poi tempo che al primo bagnetto mi scappi di mano!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

minusina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ragazze, del primo cambio dovete temere ben altro... Leggi la pulizia delle prime feci :twisted: :twisted:
o la spisciazzata in faccia :mrgreen:
Eh, ma quella tocca solo alle mamme dei maschietti :evil: :evil:
La cacca che sembra pece e non la levi manco con la trielina, invece, è più democratica, tocca a tutte :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
minusina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ragazze, del primo cambio dovete temere ben altro... Leggi la pulizia delle prime feci :twisted: :twisted:
o la spisciazzata in faccia :mrgreen:
Eh, ma quella tocca solo alle mamme dei maschietti :evil: :evil:
La cacca che sembra pece e non la levi manco con la trielina, invece, è più democratica, tocca a tutte :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol:
ah, che bei ricordi :D
era anche di una particolare sfumatura di verde smeraldo, mi pare :lol: :lol:
cmq, per le spisciazzate in faccia, a me in quasi 15 mesi non è MAI capitato, mamme di maschietti consolatevi :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

ragazze graz a tutte per i pareri ed il supporto, sto più tranquilla perché secondo amlucio sta maledetta nduja era cotta e poi..comunque...quel che é fatto é fatto, inutile tormentarsi. Vorrei scrivere tante cose a proposito delle vostre discussioni e di tutte le paure dell'attesa, e dare una piccola strigliata alla mia antopattolina...ma sono lessa, da una settimana ho dolori allucinanti a metà schiena e al pomeriggio nin riesco a stare seduta...quindi lascio solo un abbraccio silenzioso a Chiara, perché avevo proprio perso la sua brutta notizia...ora vado a sdraiarmi, torno presto....

e la strigliata a me? :(
amlu, poi mi dirai con calma dove caspita hai trovato la pizza alla nduja. non è che zitta zitta te ne sei andata in vacanza a tropea?
e questo dolore alla schiena?

cmq io non avevo proprio letto la domanda tua di stamattina :oops:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

pronti, subitissimo un milione di XXXXXXXXXXXXXX
ma sei in ospedale, jndi?
non tenerci poi sulle spine!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:e la strigliata a me? :(
amlu, poi mi dirai con calma dove caspita hai trovato la pizza alla nduja. non è che zitta zitta te ne sei andata in vacanza a tropea?
e questo dolore alla schiena?

cmq io non avevo proprio letto la domanda tua di stamattina :oops:
certo, la strigliata a te,che sei straordinaria e straordinariamente riesci a tormentarti e a rovinarti dei momenti che non torneranno mai più. Il tuo bimbo sta bene e starà bene, non c'é un briciolo di motivo per cui tu debba considerare il contrario!!!! Non pensare, fai cose, ma non pensare :wink:

La questione schiena é complicata. Temo sia una costola, che mi ha dato problemi gia` in passato per un brutto incidente, si parlo` di una microfrattura...é un dolore preciso, tipo uno spillo a metà schiena ma lo sento riflesso anche davanti sotto al seno. Se mangio o sto a lungo seduta o comunque in posizione 'insaccata' diventa fortissimo... Che dici????
Se é cosi io temo ci sia poco da fare e la pancia ancora deve crescere tanto :shock:

Ho mangiato la pinza (non la pizza) con la nduja a Roma...mentre Amlucio mi guardava con molta disapprovazione :twisted: