Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14
#5656Molto belle ma sembrano scomode,anche se i miei piedi non sopportano manco le pantofole!
Moderatore: Steve1973

la parte dietro al tallone afflosciata è un difetto che nei mie stivali migliori è venuto fuori dopo tantissimo tempo (ma io ho dato la colpa al come me li infilo, avendo il collo del piede alto) è un difetto che hanno avuto subito i miei stivali da cavallerizza e i cuissard scamosciatiarianh ha scritto:esperte di stivali! domanda del giorno: ee normale che i miei stivaletti cafè noir presi ad ottobre siano sbiaditi??
hanno anche un altro difetto, la parte dietro al tallone si è afflosciata, ho dato la colpa alla mia camminata ma ora mi viene il dubbio
ah boh!eli_felix ha scritto:Rouge...la borsa è carinissima, troppo carina!!
![]()
Sil, bellissime le scarpe di Zara! Ma sono davvero scomode come dicono?
Ari, non è che il tallone si è afflosciato per come infili gli stivali? A me è capitato che si rompesse il "supporto rigido" (non so come si chiama!)

sembra che il piede non appoggi sulla suola del tutto ma ch il tallone appoggi più in altoarianh ha scritto:poso la foto!

che di solito succede se il piede non calza bene fino in fondo come diceva Difra, prova a scrivere una mail allegando le foto non si sa maiSil70 ha scritto:visto Ari!
sembrano scoloriti si!
e sembra rotto il supporto del tallone!
lei hai prese on line? giustoarianh ha scritto:difra toccano fino i fondo i piedi!
ho messo anche una foto dal dietro (si mi sono tolta lo stivale appositamente, ho approfittato di un attimo in cui non c'era nessuno) per farvi vedere anche come pende all'interno, e mentre cammino da l'idea di cadere perchè non poggi Il piede sulla suola. ho messo all'interno una soletta con i bordi rialzati ma nulla
io di solito cammino male, ma sto problema l'ho avuto solo con le ciabatte
a chi la scrivo la mail!!