lo so che è normale, visto anche l'arrivo della sorellina, ma ci sono alcuni giorni che proprio mi fa sclerare

dai che l'8 settembre inizia la materna

Moderatore: Steve1973
siamo in due a dirci passerà...conchicca ha scritto:Ottimo. Buona vacanza!
Noi siamo qualche giorno in montagna. Claudia ha dei momenti di follia pura. Sembrano le scene di sos tata, quelle che ho sempre pensato che fossero finte.
Non so più come prenderla![]()
Passerà![]()
ah ecco.Jndiana ha scritto:Conchi ultimamente non sai quante volte ho pensato davvero di chiamare Sos Tataconchicca ha scritto:Ottimo. Buona vacanza!
Noi siamo qualche giorno in montagna. Claudia ha dei momenti di follia pura. Sembrano le scene di sos tata, quelle che ho sempre pensato che fossero finte.
Non so più come prenderla![]()
Passerà![]()
![]()
Anche qui l'estate è il periodo peggiore, Bea nonostante sia ormai "grande" fa delle scenate allucinanti per non parlare del livello di regressione...ti dico solo che con Sansone ci gioca più lei di Leo
silSil70 ha scritto:Io la prossima vacanza invece di chiedere se c'è il miniclub chiederò se c'è un esorcista!
che ha combinato sillino???Sil70 ha scritto:Io la prossima vacanza invece di chiedere se c'è il miniclub chiederò se c'è un esorcista!