io si perchè + facile da localizzare.sunset ha scritto:Sinceramente io le catenelle per ciucci non le uso mai, anche se le ho... Le messe a quelli per il nido (tra l'altro me li son fatti fare con il nome) ma a casa non le uso mai.

Moderatore: Steve1973
io si perchè + facile da localizzare.sunset ha scritto:Sinceramente io le catenelle per ciucci non le uso mai, anche se le ho... Le messe a quelli per il nido (tra l'altro me li son fatti fare con il nome) ma a casa non le uso mai.
Ho evitato accuratamente di flaggare quell'opzione in fase di iscrizioneloremir77 ha scritto:poi ti manderanno quei bei mallopponi cartacei che ci metti circa 2 settimane a sfogliare.
secondo me te lo manderanno lo stesso..Steve1973 ha scritto:Ho evitato accuratamente di flaggare quell'opzione in fase di iscrizioneloremir77 ha scritto:poi ti manderanno quei bei mallopponi cartacei che ci metti circa 2 settimane a sfogliare.
ari un 10 cm al massimo..arianh ha scritto:Steve, mai comprato niente, ma mi ha sempre ispirato assai! fammi sapere come va!!
Lore, ma la vasca come la riempi??? fino a dove gli fai arrivare l'acqua?
Piri, rigorosamente plastica, sai quante volte mi sono caduti! già io ho le mani di m... pasta, se ci si mette Elena con i suoi scatti per seguire ciò che fa il papà non parliamone!
Sun, non lo sapevo che si scaricano prima perché io non li ho mai presi e ho sempre visto solo quelli col disegno che si illumina... Buono a sapersi, per quando mi serviranno!
dressy ha scritto:I ciucci ogni quanto bisognerebbe cambiarli?
come è fatta sta cosa fisologica?? ha una pompetta?' sono delle fiale??dressy ha scritto:I bastoncini x le orecchie non li prendere assolutamente, in quanto spingono solo lo sporco ancora + in giù, senza contare che potresti fargli male. X pulire il naso devi usare un pò di fisiologica.
pensavo potessero sempre essere utili..e poi a parte i primi giorni, sarò quasi subito da sola a casa...se mi serve qualcosa non vorrei trovarmi a dover uscire x forza con la pupa al freddo e al gelo..alessia275 ha scritto:Lanterna...perché vuoi già comprare ciucci e biberon? Averli in casa aumenterà la probabilità di usarli!
!