Re: A che stai pensando?!?!?

lunapiena2 ha scritto: prova a vedere se trovi un mio intervento in qualche altra sezione del forum che non sia OT :wink: ecco perchè non conoscevo il gres effetto legno 8)
ETA, pensavo... e se metti un legno effetto gres? ti distingueresti dalla massa! :mrgreen: :mrgreen:

lunapiena2 ha scritto:
etamina ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: ma come sarebbe il gres effetto legno?? ....vabè ho googlato e sono andata a vedermi un pò di immagini....ed è come immaginavo sa di plasticoso, di finto.....metti un bel parquet e vai tranquilla :wink: Ormai ci sono mille trattamenti da farci per evitare che si rovinino
:shock: ma come mamma????? Ormai in questo forum il benedetto gres effetto legno ha contagiato il 50% delle case e tu non l'avevi mai visto?????(a me ormai è andato fuori dalle orecchie :lol: )
prova a vedere se trovi un mio intervento in qualche altra sezione del forum che non sia OT :wink: ecco perchè non conoscevo il gres effetto legno 8)
Aaaah....ecco! :lol:
Beh ma...passerai a vedere la casina della tua figliola, no??? Ho già trovato il posto ideale futuro per i gattini che mi hai regalato!! :wink:
simo19691 ha scritto:eta...

ho come l'impressione che dove mi giro mi giro, stiamo sempre parlando di casa tua!!! :lol: :lol:
e il bello è...che non abbiamo ancora cominciato!!! 8) 8) o meglio...non ho ancora cominciato a rompere SUL SERIO....mi manderete tutti aff...brodo :mrgreen:
Maha ha scritto:ETA, pensavo... e se metti un legno effetto gres? ti distingueresti dalla massa! :mrgreen: :mrgreen:
:lol:
dai...non esageriamo...piuttosto taglio la testa al toro e con pennelli alla mano dipingo l'effetto legno sopra al massetto ....magari metto su un business :mrgreen:
Ps: fondiamo il club del "bruciamo in piazza il tulip??" :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Immagine
Immagine
8) :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Sto pensando a esattamente 7 anni fa... me lo ricordo come se fosse ieri, eppure è tutto così lontano! La prima volta "on tour", il primo concerto con quelle che ora sono le mie migliori amiche, il primo viaggio davvero da sola, la prima di una lunga serie di "follie"...

A quest'ora avevano appena aperto i cancelli, noi eravamo lì, divise tra la prima e seconda fila, non sapevamo cosa ci aspettava... c'eravamo incontrate a Orio, in piena notte, per prendere il primo volo della mattina, avevamo passato un sacco di ore in fila e avevamo capito che dalle finniche in trasferta bisogna star lontane, ma ora eravamo lì, con la transenna tra le mani, le nostre bandiere che mai avremmo pensato sarebbero diventate un nostro segno distintivo, mai avremmo immaginato che quello sarebbe stato il primo di tanti tour, di tante avventure, e di un'amicizia così speciale, che si mantiene salda nonostante i km e nonostante le nostre vite vadano in 6 direzioni diverse...
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Sto pensando a esattamente 7 anni fa... me lo ricordo come se fosse ieri, eppure è tutto così lontano! La prima volta "on tour", il primo concerto con quelle che ora sono le mie migliori amiche, il primo viaggio davvero da sola, la prima di una lunga serie di "follie"...

A quest'ora avevano appena aperto i cancelli, noi eravamo lì, divise tra la prima e seconda fila, non sapevamo cosa ci aspettava... c'eravamo incontrate a Orio, in piena notte, per prendere il primo volo della mattina, avevamo passato un sacco di ore in fila e avevamo capito che dalle finniche in trasferta bisogna star lontane, ma ora eravamo lì, con la transenna tra le mani, le nostre bandiere che mai avremmo pensato sarebbero diventate un nostro segno distintivo, mai avremmo immaginato che quello sarebbe stato il primo di tanti tour, di tante avventure, e di un'amicizia così speciale, che si mantiene salda nonostante i km e nonostante le nostre vite vadano in 6 direzioni diverse...
Che bello Kia! :D
Si vede proprio che hai una grande passione...ed è davvero stupendo avere degli amici con cui condividerla! Ti invidio molto! ( io non ho nessuno che viene con me a vedere i musical...fanno schifo a tutti :cry: e quindi non ci vado mai..porca paletta! :twisted: )

etamina ha scritto:
Kia85 ha scritto:Sto pensando a esattamente 7 anni fa... me lo ricordo come se fosse ieri, eppure è tutto così lontano! La prima volta "on tour", il primo concerto con quelle che ora sono le mie migliori amiche, il primo viaggio davvero da sola, la prima di una lunga serie di "follie"...

Che bello Kia! :D
Si vede proprio che hai una grande passione...ed è davvero stupendo avere degli amici con cui condividerla! Ti invidio molto! ( io non ho nessuno che viene con me a vedere i musical...fanno schifo a tutti :cry: e quindi non ci vado mai..porca paletta! :twisted: )
Con queste amiche ci siamo "conosciute" sul forum ufficiale del gruppo, ci siamo organizzate online il primo tour e.... ci siamo conosciute dal vivo in areoporto!!! :wink: Qui intorno non avevo nessuno con cui condividere l'esperienza, e senza di loro sicuramente non mi sarebbe manco mai passato x la testa!!! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

aleale ha scritto:
Cla' ha scritto:Che con il camice da infermiera mi sento un po' scema :lol:
Cosa mi son perso?
perchè hai il camice da infermiera? :roll:
Perchè stasera comincio il corso di pasticceria, richiedono un camice bianco, quello da cuoco costa una fucilata e questo l'ho recuperato gratis.
Con il cappellino in testa e le antinfortunistica ai piedi sarò un bijoux :lol: :lol: :lol:

Fa parte del piano D - piano DIstrazione: occupare ogni minuto libero per ingannare l'attesa. Fra qualche mese mi dirai 8)
(servisse un camice, te lo presto io :mrgreen: )
- Aspettando Godot -

pagherei per vederti col camice da infermiera(sapendo bene che il camice non è da cuoco ma da infermiera :mrgreen: :lol: :lol: :lol: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Cla' ha scritto:
aleale ha scritto:
Cla' ha scritto:Che con il camice da infermiera mi sento un po' scema :lol:
Cosa mi son perso?
perchè hai il camice da infermiera? :roll:
Perchè stasera comincio il corso di pasticceria, richiedono un camice bianco, quello da cuoco costa una fucilata e questo l'ho recuperato gratis.
Con il cappellino in testa e le antinfortunistica ai piedi sarò un bijoux :lol: :lol: :lol:

Fa parte del piano D - piano DIstrazione: occupare ogni minuto libero per ingannare l'attesa. Fra qualche mese mi dirai 8)
(servisse un camice, te lo presto io :mrgreen: )

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
adesso mi torna tutto!!!

Pensi di spaventarmi?
Ci sei riuscita...scherzo!! :mrgreen:

Si dai al massimo inviamelo per posta! 8) :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!