ho come l'impressione che dove mi giro mi giro, stiamo sempre parlando di casa tua!!!

Moderatore: Steve1973
ETA, pensavo... e se metti un legno effetto gres? ti distingueresti dalla massa!lunapiena2 ha scritto: prova a vedere se trovi un mio intervento in qualche altra sezione del forum che non sia OTecco perchè non conoscevo il gres effetto legno
Aaaah....ecco!lunapiena2 ha scritto:prova a vedere se trovi un mio intervento in qualche altra sezione del forum che non sia OTetamina ha scritto:lunapiena2 ha scritto: ma come sarebbe il gres effetto legno?? ....vabè ho googlato e sono andata a vedermi un pò di immagini....ed è come immaginavo sa di plasticoso, di finto.....metti un bel parquet e vai tranquillaOrmai ci sono mille trattamenti da farci per evitare che si rovinino
ma come mamma????? Ormai in questo forum il benedetto gres effetto legno ha contagiato il 50% delle case e tu non l'avevi mai visto?????(a me ormai è andato fuori dalle orecchie
)
ecco perchè non conoscevo il gres effetto legno
e il bello è...che non abbiamo ancora cominciato!!!simo19691 ha scritto:eta...
ho come l'impressione che dove mi giro mi giro, stiamo sempre parlando di casa tua!!!![]()
Maha ha scritto:ETA, pensavo... e se metti un legno effetto gres? ti distingueresti dalla massa!![]()
buhahahahaha, anche sull'ultima pagina della settimana enigmistica c'èera lo stesso gioco "TROVA LE DIFFERENZE"etamina ha scritto:![]()
Che bello Kia!Kia85 ha scritto:Sto pensando a esattamente 7 anni fa... me lo ricordo come se fosse ieri, eppure è tutto così lontano! La prima volta "on tour", il primo concerto con quelle che ora sono le mie migliori amiche, il primo viaggio davvero da sola, la prima di una lunga serie di "follie"...
A quest'ora avevano appena aperto i cancelli, noi eravamo lì, divise tra la prima e seconda fila, non sapevamo cosa ci aspettava... c'eravamo incontrate a Orio, in piena notte, per prendere il primo volo della mattina, avevamo passato un sacco di ore in fila e avevamo capito che dalle finniche in trasferta bisogna star lontane, ma ora eravamo lì, con la transenna tra le mani, le nostre bandiere che mai avremmo pensato sarebbero diventate un nostro segno distintivo, mai avremmo immaginato che quello sarebbe stato il primo di tanti tour, di tante avventure, e di un'amicizia così speciale, che si mantiene salda nonostante i km e nonostante le nostre vite vadano in 6 direzioni diverse...
Con queste amiche ci siamo "conosciute" sul forum ufficiale del gruppo, ci siamo organizzate online il primo tour e.... ci siamo conosciute dal vivo in areoporto!!!etamina ha scritto:Che bello Kia!Kia85 ha scritto:Sto pensando a esattamente 7 anni fa... me lo ricordo come se fosse ieri, eppure è tutto così lontano! La prima volta "on tour", il primo concerto con quelle che ora sono le mie migliori amiche, il primo viaggio davvero da sola, la prima di una lunga serie di "follie"...
A quest'ora avevano appena aperto i cancelli, noi eravamo lì, divise tra la prima e seconda fila, non sapevamo cosa ci aspettava... c'eravamo incontrate a Orio, in piena notte, per prendere il primo volo della mattina, avevamo passato un sacco di ore in fila e avevamo capito che dalle finniche in trasferta bisogna star lontane, ma ora eravamo lì, con la transenna tra le mani, le nostre bandiere che mai avremmo pensato sarebbero diventate un nostro segno distintivo, mai avremmo immaginato che quello sarebbe stato il primo di tanti tour, di tante avventure, e di un'amicizia così speciale, che si mantiene salda nonostante i km e nonostante le nostre vite vadano in 6 direzioni diverse...![]()
Si vede proprio che hai una grande passione...ed è davvero stupendo avere degli amici con cui condividerla! Ti invidio molto! ( io non ho nessuno che viene con me a vedere i musical...fanno schifo a tuttie quindi non ci vado mai..porca paletta!
)
Cla' ha scritto:Che con il camice da infermiera mi sento un po' scema
Perchè stasera comincio il corso di pasticceria, richiedono un camice bianco, quello da cuoco costa una fucilata e questo l'ho recuperato gratis.aleale ha scritto:Cosa mi son perso?Cla' ha scritto:Che con il camice da infermiera mi sento un po' scema
perchè hai il camice da infermiera?
Cla' ha scritto:Perchè stasera comincio il corso di pasticceria, richiedono un camice bianco, quello da cuoco costa una fucilata e questo l'ho recuperato gratis.aleale ha scritto:Cosa mi son perso?Cla' ha scritto:Che con il camice da infermiera mi sento un po' scema
perchè hai il camice da infermiera?
Con il cappellino in testa e le antinfortunistica ai piedi sarò un bijoux![]()
![]()
![]()
Fa parte del piano D - piano DIstrazione: occupare ogni minuto libero per ingannare l'attesa. Fra qualche mese mi dirai![]()
(servisse un camice, te lo presto io)