Re: FIGLI ADOLESCENTI

justonething ha scritto:Simo :lol:
Io ho dettato la mia seconda prova all'amica ma entrambe 14/14 8)

Per fortuna non mi capitò economia, odiavo i bilanci ! :( (detto da una ragioniera :mrgreen: )
all'epoca mia 8) c'erano ancora tecnica e ragioneria che poi sono diventate materia unica :mrgreen:
Simona

simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:

Uè e alzarsi alle 3.30 del mattino dove me lo lasci???? :mrgreen:
in bocca al lupo a L. per il prossimo anno.. :wink:
cara, aspetta di doverti alzare alle 3:30 e uscire nel freddo gelido per andare a recuperare il pargolo in discoteca :lol:
un piacere che lascerò volentieri al babbo :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
loremir77 ha scritto:

Uè e alzarsi alle 3.30 del mattino dove me lo lasci???? :mrgreen:
in bocca al lupo a L. per il prossimo anno.. :wink:
cara, aspetta di doverti alzare alle 3:30 e uscire nel freddo gelido per andare a recuperare il pargolo in discoteca :lol:
un piacere che lascerò volentieri al babbo :mrgreen:

essss
quando tommi sta da una parte e viola dall'altra come fai????? 8)
Simona

justonething ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
tranquilla, se ci fossero cattive notizie sarebebro già arrivate

XXXXX per i maturandi tutti

:shock: W il cinismo :lol: :lol: :lol:

Rinnovo anche io gli incrocini per i maturandi ! Grandissima esperienza ma non la ripeterei :mrgreen:
no cinismo, sano realismo
veramente, i ragazzi e gli organizzatori dei campi estivi ben fatti si fanno un mazzo così, fra bambini urlanti e madri (spesso) ansiose ed ansiogene: non potrebbero mai dar retta a tutti, nè governare il caos, per cui DEVE vigere il principio di eccezione :mrgreen:
ed inoltre, credo sia anche giusto che i ragazzi, in relazione all'età, imparino a capire che devono cavarsela da soli, altrimenti restino a casa, scusate il tono polemico (vi ho detto qualche post fa delle mamme di amici dei mie figli che alla veneranda età di 13/14 anni non li han mandati in gita CON LE MONACHE... che peggio di loro, in quanto ad assenza di libertà e controllo, credo non esista nulla)
ci sta tutta che dammi si preoccupi perchè, conoscendo il pargolo, sa che se anche avesse bisogno non chiderebbe aiuto... ma son certa che il piccolo dammino se la caverà alla grande...
scusatemi davvero, ho discusso da poco con la madre isterica ed esagitata di una compgana di classe di mia figlia, e non ne posso più di genitori che non responsabilizzano i figli o che pensano che il mondo giri e girerà intorno all'ombelico dei propri pargoli (just, ovviamente non mi riferisco a te)!!!

cacchius, ogni anno mi fate tornare in mente quanti anni sono trascorsi dal MIO esame di stato :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

justonething ha scritto:Bradi tranquilla non mi sento presa in causa dalla tua filippica anche perché l'unico essere di cui sono responsabile è il mio cane che per la cronaca non mi si fila di pezza quando lo richiamo pertanto :mrgreen:
depone benissimo che il tuo cane non ti si fili di pezza (bellissima espressione, mi sa che la adotterò): quando avrai figli che faranno lo stesso ti cruccerai meno :mrgreen:

piuttosto, com'è finita la storia del matrimonio sull'elefante??? :mrgreen:

per distrarti PRIMA che tu mi chieda se ho comprato la crema ed io debba costituirmi :oops:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
justonething ha scritto:Bradi tranquilla non mi sento presa in causa dalla tua filippica anche perché l'unico essere di cui sono responsabile è il mio cane che per la cronaca non mi si fila di pezza quando lo richiamo pertanto :mrgreen:
depone benissimo che il tuo cane non ti si fili di pezza (bellissima espressione, mi sa che la adotterò): quando avrai figli che faranno lo stesso ti cruccerai meno :mrgreen:

piuttosto, com'è finita la storia del matrimonio sull'elefante??? :mrgreen:

per distrarti PRIMA che tu mi chieda se ho comprato la crema ed io debba costituirmi :oops:
bradi, l'altro giorno l'ho vista QUELLA QUELLA su una vendita on-line...insomma si su uno di quei siti che frequentano queste pervertite! :lol:
mi son dimenticato di dirtelo!!!!! :cry:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

men che meno di una svendita che interessava ME :twisted:

Ah bene, rispunta pure la storia della crema di Bradipa, naturalmente nel topic sbagliato :lol: :mrgreen:
c'ho avuto una giornata pesante...ho solo visto stamane su twitter 3000 battutone su Quasimodo gobbo di Notre Dame :roll: e non ho ancora capito se la frase di Renzo Piano parlava di gentrification e robetta del genere (nel caso mi auguro che sia stata la traccia più boicottata ) :mrgreen:
ma soprattutto....che avrebbero fatto i giovani virgulti maturandi di male per beccarsi ancora Venditti e la sua notteprimadegliesami :?: :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Ah bene, rispunta pure la storia della crema di Bradipa, naturalmente nel topic sbagliato :lol: :mrgreen:
c'ho avuto una giornata pesante...ho solo visto stamane su twitter 3000 battutone su Quasimodo gobbo di Notre Dame :roll: e non ho ancora capito se la frase di Renzo Piano parlava di gentrification e robetta del genere (nel caso mi auguro che sia stata la traccia più boicottata ) :mrgreen:
ma soprattutto....che avrebbero fatto i giovani virgulti maturandi di male per beccarsi ancora Venditti e la sua notteprimadegliesami :?: :twisted:
:shock: E' tutto? :mrgreen:

Magari ti sollevero'.... :lol:
Notte prima degli esami evoca a me ricordi nostalgici :oops:

A F. ho dedicato I migliori anni della nostra vita perchè è legata ad un momento speciale che ha diviso qualche sera fa con la sua classe :D

In ogni caso la Symphony No.3 - Poco Allegretto di Brahmas mi sarebbe sembrata meno appropriata :lol: :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=1trE3ms3AGo

:mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

@Simo sei DAVVERO malefica :shock: non ci si può più fidare di nessuno :(

@Bradipa
1)Non commento la tua perseveranza nel maltrattare la pellaccia che ti ritrovi e che TI RICORDO essere l'unica che hai a disposizione (il mio intento è farti scaturire a riguardo un senso di colpa che ti costringa ad una spedizione punitiva mirata :mrgreen: )
2)Per quanto riguarda matrimoni ( :evil: ) ed elefanti ( :shock: ) potrei nei prossimi giorni decidere di ammorbarvi, soprattutto per quanto riguarda la prima parte ma prima devo smaltire qualche incavolatura. Al momento posso solo anticiparti che ho ragione io ! :mrgreen:
3)Che il mio cane non mi mi calcoli minimamente quando viene ripreso è motivo di orgoglio per il mio fidanzato a cui ovviamente la bestiolina da retta SEMPRE nonostante convivano da brevissimo :evil:
4)"Non mi si fila di pezza" è espressione ricorrente nel mio linguaggio aulico invero non saprei indicarti l'etimologia--> citofonare filologo-glottologo di fiducia

@Lalli mai avrei immaginato di avere a che fare con qualcuno che parla di "gentrification" , con questo forum ho innegabilmente elevato il livello delle mie amicizie :lol:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

justonething ha scritto:@Simo sei DAVVERO malefica :shock: non ci si può più fidare di nessuno :(

@Bradipa
1)Non commento la tua perseveranza nel maltrattare la pellaccia che ti ritrovi e che TI RICORDO essere l'unica che hai a disposizione (il mio intento è farti scaturire a riguardo un senso di colpa che ti costringa ad una spedizione punitiva mirata :mrgreen: )
2)Per quanto riguarda matrimoni ( :evil: ) ed elefanti ( :shock: ) potrei nei prossimi giorni decidere di ammorbarvi, soprattutto per quanto riguarda la prima parte ma prima devo smaltire qualche incavolatura. Al momento posso solo anticiparti che ho ragione io ! :mrgreen:
3)Che il mio cane non mi mi calcoli minimamente quando viene ripreso è motivo di orgoglio per il mio fidanzato a cui ovviamente la bestiolina da retta SEMPRE nonostante convivano da brevissimo :evil:
4)"Non mi si fila di pezza" è espressione ricorrente nel mio linguaggio aulico invero non saprei indicarti l'etimologia--> citofonare filologo-glottologo di fiducia @Lalli mai avrei immaginato di avere a che fare con qualcuno che parla di "gentrification" , con questo forum ho innegabilmente elevato il livello delle mie amicizie :lol:

esimia :mrgreen: , potrei avanzare un tentativo epistemologico, invocando peraltro merce' vista l'ora.
quest'ora :roll: , che mi vede sovente garrula come un'allodola, ma forse meno dotata della suddetta quanto a pool neuronale (poi aumentano, o meglio risuonano :mrgreen: )

tale espressione e' diffusa anche nelle mie plaghe, qui, nelle estreme propaggini dell'ex Stato Pontificio.

avanzo quindi l'hp_peraltro da sottoporre al severo vaglio di Lalli, dopo che ci avra' deliziata con le sue battute :mrgreen: _ che risalga a quando si filava.

con gli scarti della filatura si provvedeva alle "pezze" (cfr pezze da piedi :wink: ).

e che, come sovente accade con queste chicche di saggezza popolare, si voglia suggerire un parallelo fra il confronto

o men fra tessuti di pregio e pezze

o dè fra chi ti considera e chi no.

buon giorno :D , buona seconda prova ai neomaturandi :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"