all'epoca miajustonething ha scritto:Simo![]()
Io ho dettato la mia seconda prova all'amica ma entrambe 14/14![]()
Per fortuna non mi capitò economia, odiavo i bilanci !(detto da una ragioniera
)

Moderatore: Steve1973
all'epoca miajustonething ha scritto:Simo![]()
Io ho dettato la mia seconda prova all'amica ma entrambe 14/14![]()
Per fortuna non mi capitò economia, odiavo i bilanci !(detto da una ragioniera
)
un piacere che lascerò volentieri al babbosimo19691 ha scritto:cara, aspetta di doverti alzare alle 3:30 e uscire nel freddo gelido per andare a recuperare il pargolo in discotecaloremir77 ha scritto:
Uè e alzarsi alle 3.30 del mattino dove me lo lasci????![]()
in bocca al lupo a L. per il prossimo anno..
loremir77 ha scritto:un piacere che lascerò volentieri al babbosimo19691 ha scritto:cara, aspetta di doverti alzare alle 3:30 e uscire nel freddo gelido per andare a recuperare il pargolo in discotecaloremir77 ha scritto:
Uè e alzarsi alle 3.30 del mattino dove me lo lasci????![]()
in bocca al lupo a L. per il prossimo anno..
no cinismo, sano realismojustonething ha scritto:bradipa66 ha scritto:
tranquilla, se ci fossero cattive notizie sarebebro già arrivate
XXXXX per i maturandi tutti
W il cinismo
![]()
![]()
![]()
Rinnovo anche io gli incrocini per i maturandi ! Grandissima esperienza ma non la ripeterei
depone benissimo che il tuo cane non ti si fili di pezza (bellissima espressione, mi sa che la adotterò): quando avrai figli che faranno lo stesso ti cruccerai menojustonething ha scritto:Bradi tranquilla non mi sento presa in causa dalla tua filippica anche perché l'unico essere di cui sono responsabile è il mio cane che per la cronaca non mi si fila di pezza quando lo richiamo pertanto
bradi, l'altro giorno l'ho vista QUELLA QUELLA su una vendita on-line...insomma si su uno di quei siti che frequentano queste pervertite!bradipa66 ha scritto:depone benissimo che il tuo cane non ti si fili di pezza (bellissima espressione, mi sa che la adotterò): quando avrai figli che faranno lo stesso ti cruccerai menojustonething ha scritto:Bradi tranquilla non mi sento presa in causa dalla tua filippica anche perché l'unico essere di cui sono responsabile è il mio cane che per la cronaca non mi si fila di pezza quando lo richiamo pertanto![]()
piuttosto, com'è finita la storia del matrimonio sull'elefante???![]()
per distrarti PRIMA che tu mi chieda se ho comprato la crema ed io debba costituirmi![]()
Lalli04 ha scritto:Ah bene, rispunta pure la storia della crema di Bradipa, naturalmente nel topic sbagliato![]()
![]()
c'ho avuto una giornata pesante...ho solo visto stamane su twitter 3000 battutone su Quasimodo gobbo di Notre Damee non ho ancora capito se la frase di Renzo Piano parlava di gentrification e robetta del genere (nel caso mi auguro che sia stata la traccia più boicottata )
![]()
ma soprattutto....che avrebbero fatto i giovani virgulti maturandi di male per beccarsi ancora Venditti e la sua notteprimadegliesami![]()
justonething ha scritto:@Simo sei DAVVERO maleficanon ci si può più fidare di nessuno
![]()
@Bradipa
1)Non commento la tua perseveranza nel maltrattare la pellaccia che ti ritrovi e che TI RICORDO essere l'unica che hai a disposizione (il mio intento è farti scaturire a riguardo un senso di colpa che ti costringa ad una spedizione punitiva mirata)
2)Per quanto riguarda matrimoni () ed elefanti (
) potrei nei prossimi giorni decidere di ammorbarvi, soprattutto per quanto riguarda la prima parte ma prima devo smaltire qualche incavolatura. Al momento posso solo anticiparti che ho ragione io !
![]()
3)Che il mio cane non mi mi calcoli minimamente quando viene ripreso è motivo di orgoglio per il mio fidanzato a cui ovviamente la bestiolina da retta SEMPRE nonostante convivano da brevissimo![]()
4)"Non mi si fila di pezza" è espressione ricorrente nel mio linguaggio aulico invero non saprei indicarti l'etimologia--> citofonare filologo-glottologo di fiducia @Lalli mai avrei immaginato di avere a che fare con qualcuno che parla di "gentrification" , con questo forum ho innegabilmente elevato il livello delle mie amicizie
simo19691 ha scritto:13.....
mi fai sempre venire un mal di testa a leggerti![]()
![]()