Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

Papera ha scritto:
Lorena ha scritto:Ecco, io e il marito avevamo deciso di comune accordo di sistemare finalmente il garage sabato, per sistemare definitivamente l'asiugatrice e tutto il resto che sta un po' in mezzo... ed ho appena saputo che invece devo lavorare!!!!!!

Beh ma lui no?
Falllo cominciare e............finire!!! :wink:
seeeeeeeeeeeeeeeeee! Beat'a te! A parte che non può fare sforzi (tu non frequesnti il topic dei bimbi, perciò non sai) ha un senso dell'ordine lui sottozero. Preferirei sistemarlo da sola, ma ho deciso di trascinarmelo dietro per costringerlo a buttarer un sacco di roba inutile e a farsi da solo il cambio di stagione!

Mi ha appena chiamato il capo, sabato non lavoro!!!!
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:
Papera ha scritto:

Beh ma lui no?
Falllo cominciare e............finire!!! :wink:
seeeeeeeeeeeeeeeeee! Beat'a te! A parte che non può fare sforzi (tu non frequesnti il topic dei bimbi, perciò non sai) ha un senso dell'ordine lui sottozero. Preferirei sistemarlo da sola, ma ho deciso di trascinarmelo dietro per costringerlo a buttarer un sacco di roba inutile e a farsi da solo il cambio di stagione!

Mi ha appena chiamato il capo, sabato non lavoro!!!!

Tu conosci il tuo pollo.......................
Buon divertimento ,allora :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

nancy77 ha scritto:Eli ma come niente aglio e cipolla a casa tua?
come fai le basi per sughi ecc? :roll:
Ehhhhh non li metto oppure faccio sbucciare l'aglio da mio marito, che poi lo toglie!
La cipolla è bandita...il risotto lo faccio rigorosamente senza e non lo mangio neanche al ristorante, non si sa mai...prima che mi trovo dentro qualche pezzo gigante di cipolla!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
nancy77 ha scritto:Eli ma come niente aglio e cipolla a casa tua?
come fai le basi per sughi ecc? :roll:
Ehhhhh non li metto oppure faccio sbucciare l'aglio da mio marito, che poi lo toglie!
La cipolla è bandita...il risotto lo faccio rigorosamente senza e non lo mangio neanche al ristorante, non si sa mai...prima che mi trovo dentro qualche pezzo gigante di cipolla!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La Transilvania non è molto distant dai tuoi luoghi natii :wink: !!!

A me piacciono sia la cipolla (anche cruda nell'insalata, con fagioli e tonno), che l'aglio: cucinare senza lo ritengo impossibile!!!
Ultima modifica di Papera il 25/10/12 16:48, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

io adoro la cipolla (e stranamente anche i figli).... o la rossa di Tropea (ne faccio scorta quando la trovo) o i cipollotti bianchi, freschi: nell'insalata sono una goduria
tempo fa parlammo della genovese, carne cotta per ore nella cipolla, buonissima!!!! anzi, è un po' che non la cucino....

@eli, nun se 'po' ffà senza verdura, dai.... osa, lanciati, ce n'è di buonissima
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

ila & gui ha scritto:in compenso G mi ha salvato quando cercavo di pulire una gallina per farla in brodo...
pulire... :?
dovevo togliere solo le interiora....

mai pulito una gallina...

mi faceva schifo...
inserisco la mano(non guantata) nel deretano della gallina...
non entra..era una gallinella..
a un certo punto...
puff..mi entra fino al polso..e non esce piu'!!!!!!!!!!!!!!.il sedere della gallina si e' chiuso a ventosa intorno al mio polso....

lui e' arrivato.
coraggiosissimo...
taglia la gallina...
e mi dice...

"lascia stare non e' cosa tua...ma non hai mai pulito una gallina da piccola :shock: !!"

forse dovevo metterla tra le figure di merxxa :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi hai fatto venire il mal di pancia

cucinare senza aglio e cipolla anche secondo me è impossibile :roll:
però mangiarli crudi no, brrrr (l'aglio anche cotto lo scarto)
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Ila sono piegata dal ridere :lol:
Per ne il brodo si fa con il dado :mrgreen:
Ho dovuto imparare a farlo quando ho svezzato Bea...ma di carne me lo facevo fare dalla mamma!

Nancy anche io non ce la faccio a toccare i pesci interi :oops:
Prendo solo tranci o filetti :wink:

Eli ma come fai senza verdura? Io non andrei mai in bagno :shock:
Noi mangiamo praticamente tutto, ho sempre frigo e freezer pieno di verdure e le vario sempre ad ogni pasto, non potrei proprio vivere senza!

L'anno scorso ho scoperto i topinambur: ma quanto sono buoni?!! :D
Un mix tra patate e carciofi...ecco i carciofi potrebbero essere le mie verdure preferite!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:
Jndiana ha scritto:
L'anno scorso ho scoperto i topinambur: ma quanto sono buoni?!! :D
Un mix tra patate e carciofi...ecco i carciofi potrebbero essere le mie verdure preferite!

Sai che non li mai assaggiati? Li provero'....come si cucinano di solito?

Chiedilo a Simonuccio!!! :mrgreen:
Vorrei chiederglielo di persona, pero'! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Io di pollo e tacchino prendo solo la fesa di petto, e già dover battere le bistecchine mi fa schifo a sufficienza, con quella consistenza schiiiiiiiiiiiiif. Pesce non ne mangio, ma anche quando lo vedo in vendita mi fa impressione, cioè, la carne se non ci pensi non noti che son bestie morte, ma il pesce zio treno son proprio cadaveri in esposizione, la cosa mi manda un tantinello ai matti. :lol:

Detto questo, ovviamente io faccio parte della schiera di gente che ha le vaschette della suocera belle pronte in freezer, quella donna mi fa perfino la polenta, così io metto via le fette già tagliate e quando è ora di mangiarla devo solo schiaffarle in padella :mrgreen: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)