non e' che ti ricordi la classifica per caso? se provo a guardare in rete, di solito riesco a scaricare solo i primi trenta secondi dell'ultimo segno....

ciao a tutte

Moderatore: Steve1973
ma come, invece dell'Internazionale??!!13 febbraio ha scritto:cappe, domenica mi sono scordata di guardare Paolo Fox![]()
![]()
non e' che ti ricordi la classifica per caso? se provo a guardare in rete, di solito riesco a scaricare solo i primi trenta secondi dell'ultimo segno....![]()
ciao a tutte
capperugiola ha scritto:quoto tuttobradipa66 ha scritto:13 febbraio ha scritto:premesso che non me ne intendoe che bisogna considerare la carta del cielo ecc. ecc.......pero' mia madre era del cancro.
se decideva di azzannarti i garretti con una solfa, ti faceva rimpiangere di essere nata
quella è una caratteristica di tante madri![]()
della serie non è vero ma ci credo, io odio i gemelli uomini
tanto che ne ne ho sposato uno
Solo gli uomini gemelli verocapperugiola ha scritto:quoto tuttobradipa66 ha scritto:13 febbraio ha scritto:premesso che non me ne intendoe che bisogna considerare la carta del cielo ecc. ecc.......pero' mia madre era del cancro.
se decideva di azzannarti i garretti con una solfa, ti faceva rimpiangere di essere nata
quella è una caratteristica di tante madri![]()
della serie non è vero ma ci credo, io odio i gemelli uomini
tanto che ne ne ho sposato uno
quindi cosa?Lestat ha scritto:Mio padre è del leone, ed ha il peggiore carattere mai visto, mia madre è della vergine, ed in quanto a stressatrice non ha rivali.13 febbraio ha scritto: se decideva di azzannarti i garretti con una solfa, ti faceva rimpiangere di essere nata
quindi?
bradipa66 ha scritto:ma come, invece dell'Internazionale??!!13 febbraio ha scritto:cappe, domenica mi sono scordata di guardare Paolo Fox![]()
![]()
non e' che ti ricordi la classifica per caso? se provo a guardare in rete, di solito riesco a scaricare solo i primi trenta secondi dell'ultimo segno....![]()
ciao a tutte
e a chi lo dovrei dire?!?!?simo19691 ha scritto:Sil70 ha scritto:simo19691 ha scritto:cancro ne conosco pure iouna cara amica ma.....sullo stile della mamma di 13
![]()
io invece sono scorpione ascendente scorpione
segno terribile!
..e lo vieni a dire a me!
ignore list!dammispazio ha scritto:io? gemelli
ciao silSil70 ha scritto:
ciao 13!
tu come fai con solo 12 segni?
no SilSil70 ha scritto:ignore list!dammispazio ha scritto:io? gemelli![]()
13 febbraio ha scritto:ciao silSil70 ha scritto:
ciao 13!
tu come fai con solo 12 segni?![]()
siamo tutte SCORPIONE.
io Sagittario!capperugiola ha scritto:13 mi son persa paolo fox....che disdetta
non c'è nessun'altro toro?
Sil70 ha scritto:13 febbraio ha scritto:ciao silSil70 ha scritto:
ciao 13!
tu come fai con solo 12 segni?![]()
siamo tutte SCORPIONE.![]()
![]()
![]()