lavati....e visto che ci sei 'na passatina ai denti....pippicalzelungheè ha scritto:AIUTO
HO UNO SFOGO ORRIBILE SULLA FACCIA
COME DEVO FARE???????

Moderatore: Steve1973
pippicalzelungheè ha scritto:E X GLI OCCHI INCROCIATI SECONDO TE COME POSSO FARE?
CE' UN RIMEDIO???????
raffa dev'essere un vizio dei pugliesi... anche il mio moroso fa così..... oppure mi dice "non mi ricordo..."raffa79 ha scritto:che pallllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ma perchè quando faccio una domanda al moroso e nn vuole rispondermi mi dice sempre bohhhh nn lo so, ma nn se nè può più, ma dico porca misera ma solo quelle aprole gli hanno insegnato?
Claudia81 ha scritto:raffa dev'essere un vizio dei pugliesi... anche il mio moroso fa così..... oppure mi dice "non mi ricordo..."raffa79 ha scritto:che pallllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, ma perchè quando faccio una domanda al moroso e nn vuole rispondermi mi dice sempre bohhhh nn lo so, ma nn se nè può più, ma dico porca misera ma solo quelle aprole gli hanno insegnato?
paprina ha scritto:sono troooooooooooooooooooooooooooooppo avanti!!!![]()
![]()
per 3 giorni mi avevate fatto venire dubbi sulle mie capacità lavorative dicendomi caxxate........
invece parliamoci chiaro, sono sprecata per questo lavoro![]()
IO VALGO MOLTO DI PIU'!!!
ela78 ha scritto:
questa si che è una dose di autostima!!!!! compliemnti![]()
![]()
virtual ha scritto:ke giorni fantastici. ho tanta di quella m... sulla scrivania che posso accomodarmi a spalare fino a natale.
Questa tensione mi sta uccidendo.... speriamo che continui
si, ce la posso fare, ora ce la dovo solo fare. E' in linea teorica abbastanza semplice, basta sviluppare la pratica ed il gioca è fatto.cucù ha scritto:![]()
![]()
coraggio
![]()
eh...vecchio lupo di marevirtual ha scritto:si, ce la posso fare, ora ce la dovo solo fare. E' in linea teorica abbastanza semplice, basta sviluppare la pratica ed il gioca è fatto.cucù ha scritto:![]()
![]()
coraggio
![]()
![]()
Oggi poi ho rispolverato il mio francese scolastico: una scena pietosa, ma la francese Irene avrebbe potuto innamorarsi di me per come parlavo, l'avrei sicuramente fatta ridere tutti i giorni.