ah..
fabietto..
loremiro m'ha detto che t'ha confessato che mi sopporta da 12 anni..
e tu: 12 anniiiii?!?!
e lui: so che alla fine il mio sacrificio verrà premiato..

non mi sembra tanto imperturbabile!!

Moderatore: Steve1973
non pensi sia razionale il bianconiglio ?alice7 ha scritto:Però un mentino succhiato dopo tutta questa fatica che IO ho fatto, mi sembra poco.....
Ann ma se c'eri era ancora più facile, se c'era arzilla sapevamo già a chi era riferito![]()
A me l'accoppiata razionale-sensuale piaceanche se non è veritiera
Uau che complimento, detto da una donna poi...che mi ha visto poco e con il cappotto....annsca ha scritto:sei sempre troppo gentile Alicealice7 ha scritto:Ann ma se c'eri era ancora più facile, se c'era arzilla sapevamo già a chi era riferito![]()
![]()
... e invece io dò ragione a fabio, quanto meno per il sensuale ... per il razionale, ti conosco troppo poco
![]()
visto da fuori ..... gli scivola tutto addosso (come si diceloremir77 ha scritto:imperturbabile - gioviale...![]()
ah..
fabietto..
![]()
non mi sembra tanto imperturbabile!!
peccato che eravamo seduti lontani..fabiop68 ha scritto:visto da fuori ..... gli scivola tutto addosso (come si diceloremir77 ha scritto:imperturbabile - gioviale...![]()
ah..
fabietto..
![]()
non mi sembra tanto imperturbabile!!)
poi e' vero che si sta guadagnando il paradiso![]()
ti ha sposato per interesse
e' stato meglio cosi'loremir77 ha scritto:peccato che eravamo seduti lontani..fabiop68 ha scritto:visto da fuori ..... gli scivola tutto addosso (come si diceloremir77 ha scritto:imperturbabile - gioviale...![]()
ah..
fabietto..
![]()
non mi sembra tanto imperturbabile!!)
poi e' vero che si sta guadagnando il paradiso![]()
ti ha sposato per interesse
mi sono persa tutte le vostre perle di saggezza!!
ribadisco che sono d'accordo con te Fabio anche se probabilmente non è questa la caratteristica che mi ha colpito in Alice la prima volta che l'ho vista ... ma mai, neanche sotto tortura mi estorcerete qual'èfabiop68 ha scritto:quindi anche Ann e' d'accordoalice7 ha scritto:Uau che complimento, detto da una donna poi...che mi ha visto poco e con il cappotto....![]()
io non ho visto nessun cappotto
E' strana come prima impressione...anche come seconda, và....di solito mi dicono dolce, sensibile, non sensuale, in questo sei stato originale...fabiop68 ha scritto:non pensi sia razionale il bianconiglio ?alice7 ha scritto:Però un mentino succhiato dopo tutta questa fatica che IO ho fatto, mi sembra poco.....
Ann ma se c'eri era ancora più facile, se c'era arzilla sapevamo già a chi era riferito![]()