Capisco che un brigadiere non abbia la forza e pensi alla conservazione del posto, anche se per loro NON dovrebbe essere così, ma possibile una intera caserma??? Pari grado che si espongono e denunciano ai superiori le vessazioni subite da un cittadino, no? neanche uno?samantha.l ha scritto: Bhe ma Fede nessuno, almeno credo, sosteneva che fossero tutti raccolti nelle forze dell'ordine, anzi sono pienamente d'accordo con te sul fatto che è dall'ambiente che vivono che si sento autorizzati a comportarsi in certi modi, ma sono anche convinta che se non hai del "marcio dentro" non ti fai deviare dall'ambiente che ti circonda, motivo per il quale non tutti i poliziotti sono pedofili, così come non tutti i poliziotti sono corrotti o assassini.
A volte Fede65 credo che alcuni siano costretti a coprire altri per non subire a loro volta, so che è triste come ragionamento ma penso che sia così.
Ma poi scusate nel caso Uva non sono stati solo i poliziotti a coprirsi tra di loro ma anche quelli dell'ospedale, hanno collaborato
E' questo che mi sembra assurdo. Ho un rispetto altissimo per i carabinieri e mi sembra impossibile che possa essere accaduto.
Sam .... se hanno avuto la forza di abusare un cittadino ... a questo punto posso anche pensare che abbiano intimidito i medici ....
Io medico contro te app. all'arma, capisco il timore, io app. all'arma contro te parigrado no, non lo capisco. Non hanno fiducia nella giustizia? E io allora????