Quindi la consigli come citta'?
Moderatore: Steve1973
DIERRE ha scritto:Tornata e tutto bene! (
al lavoro vado domani e non ci penso)
Bellissimo il tempo sole e limpido,ma vento quindi non troppo caldo, anzi mattina e sera un giacchino ci stava.
Ho i piedi provati![]()
, non per le scarpe che cambiavo spesso,ma proprio per il camminare.
Fatto il fattibile, i 3 musei principali : Prado, Reina Sofia, il Thyssen e poi la Reggia, la Basilica, un giorno a Toledo, il mercato della domenica, i lBuen Retiro etc etc, un paio di sere di vita notturna, mia nipote ha un'amico che lavora lì e vai con la sangria nei localini![]()
.
Sono stata promossa come compagna di viaggio.
Dormito sempre come un sasso.
Bentornata!!!DIERRE ha scritto:Tornata e tutto bene! (
al lavoro vado domani e non ci penso)
Bellissimo il tempo sole e limpido,ma vento quindi non troppo caldo, anzi mattina e sera un giacchino ci stava.
Ho i piedi provati![]()
, non per le scarpe che cambiavo spesso,ma proprio per il camminare.
Fatto il fattibile, i 3 musei principali : Prado, Reina Sofia, il Thyssen e poi la Reggia, la Basilica, un giorno a Toledo, il mercato della domenica, i lBuen Retiro etc etc, un paio di sere di vita notturna, mia nipote ha un'amico che lavora lì e vai con la sangria nei localini![]()
.
Sono stata promossa come compagna di viaggio.
Dormito sempre come un sasso.
Cosa vuoi sapere?Lightblue ha scritto:Proprio ieri un amico che vive e lavora a Palma di Maiorca c ha invitato ad andare da lui...siamo in 4 e vorremmo partire a metà luglio...guardavo un pò i voli..chi mi aiuta?
Ma l'avete fatta colazione al bancone del bar?DIERRE ha scritto:A parte la paiella in varie versioni, lo jamon ed il chorizo(salame) niente di speciale.Il Cocido madrileno no perchè dicono sia un piatto invernale.
simo19691 ha scritto:una settimana al mare a fare l'aiuto baby-sitter ai nipoti, giusto per prendere un po' d'abbronzatura....
L. in ferie coi miei
mio marito a lavorare e G. che ha gli esami li lascio in carico alla suocera (solo per i pasti ovviamente) e di sicuro non sentiranno la mia mancanza..... un pelino in colpa mi ci sento però
DIERRE ha scritto:Si confermo la full immersion!
per Bubu si la consiglio! come diceva un mio amico mezzo spagnolo sarebbe adatta anche a te perché "è una città elegante"; molto pulita mi devo complimentare.Anche la metro, i marciapiedi , i palazzi lindi e splendenti ed il parco ordinato.
![]()
Si papera Toledo molto carina, medioevale e tutta una salita
e discesa.
menchy 4 notti e circa 5 giorni.Ah noi siamo così, si fa un programma di massima e si va(mia nipote è come me
, a NY il suo moroso era schiantato a seguirla
) Noi possiamo stare in giro anche 12 ore di seguito ed andare a cena come siamo uscite la mattina.
Ho fatto anche shopping al"Corte Ingles", un pò di cosmetici MAC che non trovo da m e.
A parte la paiella in varie versioni, lo jamon ed il chorizo(salame) niente di speciale.Il Cocido madrileno no perchè dicono sia un piatto invernale.
menchy ha scritto:simo19691 ha scritto:una settimana al mare a fare l'aiuto baby-sitter ai nipoti, giusto per prendere un po' d'abbronzatura....
L. in ferie coi miei
mio marito a lavorare e G. che ha gli esami li lascio in carico alla suocera (solo per i pasti ovviamente) e di sicuro non sentiranno la mia mancanza..... un pelino in colpa mi ci sento però
Simo cara, ma un filino in colpa per cosa?!
Lavori, corri a destra e amanca tutto l'anno, per non parlare delle tue peripezie in cucina.....una settimana di mare non ti pare di meritarla?!
Io credo proprio di si.
E poi gli uomini sono capacissimi di cavarsela da soli, anche perchè sennò quando crescono (parlo dei figli)?
bubu ha scritto:Cosa vuoi sapere?Lightblue ha scritto:Proprio ieri un amico che vive e lavora a Palma di Maiorca c ha invitato ad andare da lui...siamo in 4 e vorremmo partire a metà luglio...guardavo un pò i voli..chi mi aiuta?