Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

Io cerco sempre di conciarmi in maniera adeguata al mio modo di essere, al mio fisico, alla mia età...
Non sono estrosa o appariscente per carattere e questo si riflette nel mio modo di vestire..

Sono anche un pò maschiaccio :lol:
Fatemi vivere in jeans :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

MARYANGY ha scritto:Mi piacciono ma li trovo un po' grandi dal ginocchio in giù. Devono anche essere accorciati.
Son belli, abbinati ad un giacchino di pelle corto e un bel paio di tacchi o stringate con il tacco
Quoto, :wink:

birba jeans boyfriends
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
Lightblue ha scritto:Una cosa è mettersi un capo che non ci dona, l altra è osare!
Mi piacciono un sacco di cose che non trovo adatte alla mia persona e per questo non oso...
secondo me non deve mai mancare l'armonia dell'insieme :wink:

però Light, se vorresti, buttati :D

Birba, :oops: :roll:
Cappe ma che hai capito..non mi permetterei mai di ridere di qualcun'altro..ho profondo rispetto per gli altri essere viventi..eccetto me :lol: , infatti riderei di me nel caso ne dovessi indossare uno :oops: , non mi ci vedrei proprio :( .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Lightblue ha scritto:Una cosa è mettersi un capo che non ci dona, l altra è osare!
Mi piacciono un sacco di cose che non trovo adatte alla mia persona e per questo non oso...
secondo me non deve mai mancare l'armonia dell'insieme :wink:

però Light, se vorresti, buttati :D

Birba, :oops: :roll:
Cappe ma che hai capito..non mi permetterei mai di ridere di qualcun'altro..ho profondo rispetto per gli altri essere viventi..eccetto me :lol: , infatti riderei di me nel caso ne dovessi indossare uno :oops: , non mi ci vedrei proprio :( .
ma non l'ho mai pensato :D un giorno andiamo a far acquisti insieme? 8) preparati psicologicamente :mrgreen:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Mi piacciono ma li trovo un po' grandi dal ginocchio in giù. Devono anche essere accorciati.
Son belli, abbinati ad un giacchino di pelle corto e un bel paio di tacchi o stringate con il tacco
Quoto, :wink:

birba jeans boyfriends
Immagine

Hey tu boyfriends, potresti essere mio amico! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

"]
MARYANGY ha scritto:

Ti quoto in pieno cappe.
A volte e' bello cambiate.
Nn so io cambio a secondo del mio stato d'animo. Con il voler cambiare genere di vestiario e come se volessi cambiare una parte di me che nn mi sta più bene.
Vabbè che io di stranezze ne ho tante.

Sul tuo acquisto nn mi pronuncio: Aspetto di vederlo indossato.
Una volta ne avevo uno quasi simile, a pelo liscio, ma leopardato. Faceva un po' (come Manzoni definiva Perpetua) " buona donna", però mi piaceva. Il taglio era il classico bon ton da cappottino.

Mary anche questa fa un po' "buona donna....:lol: :lol: :lol:

La mia era più particolare. Considera che la mettevo anche al lavoro ( beati 25anni) tanto che mi piaceva. Tanti fatti me l'hanno fatta odiare, in primis la zona del luogo di lavoro.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

capperugiola ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
ma non l'ho mai pensato :D un giorno andiamo a far acquisti insieme? 8) preparati psicologicamente :mrgreen:
ahaha..volentieri :D ..

Mary chiedi con tuo marito se hanno posto lì dove ti ha mollata, oppsss, accompagnata a luglio mentre giravate per i pavimenti..che sicuramente dopo lo shoppingazzo con Cappe mio marito mi ci vorrà mollare :lol: :lol: :lol: .

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:Ma lo stile boyfriend è dato dall'arrotolamento :mrgreen: :?:
dal cavallo un po' basso e dalle forme morbide, comode, erano usati per lavorare :wink:

BirBa23 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
BirBa23 ha scritto:

Mary chiedi con tuo marito se hanno posto lì dove ti ha mollata, oppsss, accompagnata a luglio mentre giravate per i pavimenti..che sicuramente dopo lo shoppingazzo con Cappe mio marito mi ci vorrà mollare :lol: :lol: :lol: .
Ma guarda ti ci porto io direttamente: Ho il centro salute mentale proprio dietro casa. Ti ci faccio entrare anche senza il TSO
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:

Ma guarda ti ci porto io direttamente: Ho il centro salute mentale proprio dietro casa. Ti ci faccio entrare anche senza il TSO

fatemi capire bene, dopo la mia conoscenza,Birba avrà bisogno di un supporto specializzato? :evil: :lol:

Se torno con indumenti non proprio da me..ho paura di si cappe :shock: :lol: .

Avete presente il vestito che ho deciso di indossare al matrimonio? Quando l'ho preso per provarlo, mi ha detto :arrow: ma sei sicura? Non è da te.. :oops: .

Poi..prendilo..prendilo :lol: .

William Shakespeare

Andiamo insieme allora..capperina :mrgreen: .

Che ti credi? Che ne esci illesa dalla mia conoscenza :lol: :lol: :lol: :?:

Scherzo Cara..sarebbe bello però..no andare alla neuro insieme ma a fare shopping :wink: .

William Shakespeare

capperugiola ha scritto:
MARYANGY ha scritto:

fatemi capire bene, dopo la mia conoscenza,Birba avrà bisogno di un supporto specializzato? :evil: :lol:
Avrebbe una crisi di identità da richiedere al marito l'intervento psichiatrico. Diciamo che tutto dipende dalla controparte: Se si rassegna o no. Il mio si e' rassegnato ormai.... Quindi me la sono scampata.... Il suo nn so'

Però birba vedi il lato buono :mrgreen:
Immagine

Immagine

- GANDHI -