In quel caso erano a sx sposa e a destra sposo.
Moderatore: Steve1973
non sei kitch insidechiaretta ha scritto:abigaille ha scritto:noto dei parallelismi inquietantianche io ormai ho sbracato col mio "dolce segreto"
.. l'altro giorno ho incrociato un collega che stava scappando a prendere il treno e mi ha detto per le scale "ma come stai bene oggi!" e io "trovi? e sono anche incinta!" .. io ho continuato a salire, lui è rimasto piantato!
peccatissimo per la musica, secondo me era spaziale![]()
![]()
![]()
abi, credimi, tu resti sempre una spanna sopra![]()
peccatissimo davvero, ma tutti qui dicono che è una trovata troppo kitch... e allora desisto (sono kitch inside, e che ci posso fare?!)
anche io sapevo wagner all'entrata ma il musicista continua a dire il contrario..chiaretta ha scritto:http://www.bolognanozze.it/it/musica-ce ... ziale.html
da cui riporto:
Nell'ambito della cerimonia religiosa, è possibile scegliere l'accompagnamento musicale (marcia nuziale e non solo), tenendo presente che la libertà della scelta riguarda i momenti che sono al di fuori della funzione religiosa vera e propria. Altrettanto conveniente è essere informati sull'esatto significato che hanno le musiche di accompagnamento e del contesto in cui furono scritte. Le due marce nuziali più familiari sono quella di Wagner, che annuncia ed accompagna l'ingresso in chiesa della sposa, e quella di Mendelssohn, che incornicia l'uscita dei novelli sposi dalla chiesa dopo la celebrazione del matrimonio.
Nel nostro caso, wagner non piace a me, e mendelssohn non piace a lui
la violinista, che ormai non nasconde odio e fastidio quando risponde al telefono, ha detto che penserà a tutto lei
per il resto, quoto le altre, parenti sposa a sx, sposo a dx.
Voi avete optato per la "cerimonia partecipata", e quindi andrete a prendere pane e vino e li porterete sull'altare?
Io ho già detto di no al don e l'ho avvisato che se me lo chiede il 26 mi esibirò nella "mossa del tapiro" (crollare a terra fingendomi morta)![]()
![]()
Spozilla ora dispone di una meravigliosa CARTINA da spedire via mail ai suoi invitati!!! e deve ringraziare l'ottima Betty Boop, senza la quale il matrimonio sarebbe probabilmente avvenuto in assenza dei veneti![]()
BETTY, gemella diversa, GRAZIEEE!!! hai vinto una fantastica bomboniera
![]()
![]()
Lorena ha scritto:C'è qualcuna, qui, invitata o infiltrata all'easymonio, vero? Che domenica voglio vedere le foto!
che consolazione!!GRIFONDORO ha scritto: Il fine settimana scorso ho finito il giro fotografi: per ora hanno tutti libera la mia data!
molto bene!!...spero che durante le vacanze di natale (quando andrò io ad informarmiGRIFONDORO ha scritto: la copertina non + è vera pella ma finta pelle (e lo preferisco!!).
ma che meteo guardi??? e soprattutto dove abiti??skybaby ha scritto:ovviamente se ieri la possibilità di pioggia era limitata al 30% per pomeriggio e sera, ora è al 80% per tutto il giorno...
non ho parole!
io guardo meteo.it, stamattina davano un tempaccio paura, ora sembra essersi ridimensionato... sono più a nord di BG: sondriobellivy ha scritto:ma che meteo guardi??? e soprattutto dove abiti??skybaby ha scritto:ovviamente se ieri la possibilità di pioggia era limitata al 30% per pomeriggio e sera, ora è al 80% per tutto il giorno...
non ho parole!
io quelli che ho guardato per bg danno bello al massimo nuvoloso