Re: FIGLI ADOLESCENTI

13 febbraio ha scritto:
dammispazio ha scritto:si, ma io chiedevo come viene utilizzato il termine in italia, insomma cosa significa secondo voi (o gli articoli dove lo hanno utilizzato)

chiedi a lallina che implementiamo il cerchio :mrgreen:

dimenticavo: ai miei tempi il cerchio si quadrava :lol:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:ecco, per me significava - più volgarmente - quel processo per il quale vecchi quartieri (non necessariamente periferici) vengono invasi dai radicalchic della just :mrgreen:
come dice la rouge

edit: http://it.wikipedia.org/wiki/Gentrificazione (mi era sorto il dubbio di dire cavolate :roll: )
si esatto, ma non propriamente da radical chic ma da fighettume generico con gusti alternativi, il primo effetto, come disse un mio amico, è che il pusher alza i prezzi poi è impossibile trovare una matriciana gnorante come si deve :lol:
il nome è orribile, ma ceno con gente che ha studiato sociologia e pare che nel ramo si usi o il termine inglese o lo si italianizzi a cakkio...

:arrow: Rosdev, io quella canzone me la sorbii all'epoca e mai avrei potuto prevedere che diventasse un classico :oops:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Ma non hanno preso come riferimento una frase di Piano? :roll:

In bocca al lupo al F. di Ros e agli altri, se ce ne sono. :wink:

:arrow: Dammi, ma dammino sarà impegnato a spiegare ai compagnucci inglesi, il perchè abbiamo vinto noi?
8) :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Lalli04 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:ecco, per me significava - più volgarmente - quel processo per il quale vecchi quartieri (non necessariamente periferici) vengono invasi dai radicalchic della just :mrgreen:
come dice la rouge

edit: http://it.wikipedia.org/wiki/Gentrificazione (mi era sorto il dubbio di dire cavolate :roll: )
si esatto, ma non propriamente da radical chic ma da fighettume generico con gusti alternativi, il primo effetto, come disse un mio amico, è che il pusher alza i prezzi poi è impossibile trovare una matriciana gnorante come si deve :lol:
il nome è orribile, ma ceno con gente che ha studiato sociologia e pare che nel ramo si usi o il termine inglese o lo si italianizzi a cakkio...

:arrow: Rosdev, io quella canzone me la sorbii all'epoca e mai avrei potuto prevedere che diventasse un classico :oops:

lallina, frequenti gente a dir poco orribile :mrgreen:

Papera ha scritto:
:arrow: Dammi, ma dammino sarà impegnato a spiegare ai compagnucci inglesi, il perchè abbiamo vinto noi?
:mrgreen:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Bradipa, mettici pure il fatto che non capiscono nulla di calcio :roll: :lol:
ma Rosdevino è maturando allo scientifico? rinnovo l'in bocca al lupo
ho visto or ora la versione di greco e un bel pernacchione agli studenti del classico :lol: la volevate pure più facile ehhhhhhh..... :P :P
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Bradipa, mettici pure il fatto che non capiscono nulla di calcio :roll: :lol:
ho visto or ora la versione di greco e un bel pernacchione agli studenti del classico :lol: la volevate pure più facile ehhhhhhh..... :P :P
tanto più mi aiuti a dire.... 8)

ros, il figliolo è soddisfatto??

io ho letto la prova di matematica e mi son chiesta se davvero qualche decennio fa sapessi tutte quelle cose :roll:

justonething ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
io ho letto la prova di matematica e mi son chiesta se davvero qualche decennio fa sapessi tutte quelle cose :roll:
:lol:

Come si dice ? Abilità perse ? :lol:
Anche io me lo chiedo e non è passato tutto questo tempo :mrgreen: :wink:
:twisted: :twisted:

vogliamo parlare del tuo matrimonio??? :mrgreen:

batti in ritirata? vileeeeeeeeee
:x

justonething ha scritto:Cheeeeeeee?

No ! Ho detto ne parlerò ma devo mettere in ordine i pensieri prima :wink: ...
possiamo aiutarti noi... 8)

Papera ha scritto:

In bocca al lupo al F. di Ros e agli altri, se ce ne sono. :wink:

Grazie! :D

Lalli04 ha scritto:Bradipa, mettici pure il fatto che non capiscono nulla di calcio :roll: :lol:
Grazie. :D Sì allo scientifico.
Ho visto la versione di greco ma essendo passato qualche anno :mrgreen: , le mie conoscenze si sono appannate,non sono in grado di valutarne la difficoltà. :lol:

Bradi, il figliolo è soddisfatto.Compito non facilissimo ma si poteva fare,dice. :wink:

Just, non male l'idea del nuovo topic :mrgreen: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"