Re: FIGLI ADOLESCENTI
#570213 febbraio ha scritto:dammispazio ha scritto:si, ma io chiedevo come viene utilizzato il termine in italia, insomma cosa significa secondo voi (o gli articoli dove lo hanno utilizzato)
chiedi a lallina che implementiamo il cerchio
dimenticavo: ai miei tempi il cerchio si quadrava

Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#5703si esatto, ma non propriamente da radical chic ma da fighettume generico con gusti alternativi, il primo effetto, come disse un mio amico, è che il pusher alza i prezzi poi è impossibile trovare una matriciana gnorante come si devebradipa66 ha scritto:ecco, per me significava - più volgarmente - quel processo per il quale vecchi quartieri (non necessariamente periferici) vengono invasi dai radicalchic della just![]()
come dice la rouge
edit: http://it.wikipedia.org/wiki/Gentrificazione (mi era sorto il dubbio di dire cavolate)

il nome è orribile, ma ceno con gente che ha studiato sociologia e pare che nel ramo si usi o il termine inglese o lo si italianizzi a cakkio...

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#5704Ma non hanno preso come riferimento una frase di Piano?
In bocca al lupo al F. di Ros e agli altri, se ce ne sono.
Dammi, ma dammino sarà impegnato a spiegare ai compagnucci inglesi, il perchè abbiamo vinto noi?

In bocca al lupo al F. di Ros e agli altri, se ce ne sono.

COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#5705Lalli04 ha scritto:si esatto, ma non propriamente da radical chic ma da fighettume generico con gusti alternativi, il primo effetto, come disse un mio amico, è che il pusher alza i prezzi poi è impossibile trovare una matriciana gnorante come si devebradipa66 ha scritto:ecco, per me significava - più volgarmente - quel processo per il quale vecchi quartieri (non necessariamente periferici) vengono invasi dai radicalchic della just![]()
come dice la rouge
edit: http://it.wikipedia.org/wiki/Gentrificazione (mi era sorto il dubbio di dire cavolate)
![]()
il nome è orribile, ma ceno con gente che ha studiato sociologia e pare che nel ramo si usi o il termine inglese o lo si italianizzi a cakkio...
Rosdev, io quella canzone me la sorbii all'epoca e mai avrei potuto prevedere che diventasse un classico
lallina, frequenti gente a dir poco orribile

Papera ha scritto:
Dammi, ma dammino sarà impegnato a spiegare ai compagnucci inglesi, il perchè abbiamo vinto noi?
![]()

#5706Bradipa, mettici pure il fatto che non capiscono nulla di calcio
ma Rosdevino è maturando allo scientifico? rinnovo l'in bocca al lupo
ho visto or ora la versione di greco e un bel pernacchione agli studenti del classico
la volevate pure più facile ehhhhhhh.....

ho visto or ora la versione di greco e un bel pernacchione agli studenti del classico

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#5707tanto più mi aiuti a dire....Lalli04 ha scritto:Bradipa, mettici pure il fatto che non capiscono nulla di calcio![]()
![]()
ho visto or ora la versione di greco e un bel pernacchione agli studenti del classicola volevate pure più facile ehhhhhhh.....
![]()

ros, il figliolo è soddisfatto??
io ho letto la prova di matematica e mi son chiesta se davvero qualche decennio fa sapessi tutte quelle cose

#5708bradipa66 ha scritto:
io ho letto la prova di matematica e mi son chiesta se davvero qualche decennio fa sapessi tutte quelle cose

Come si dice ? Abilità perse ?

Anche io me lo chiedo e non è passato tutto questo tempo

Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;
#5709justonething ha scritto:bradipa66 ha scritto:
io ho letto la prova di matematica e mi son chiesta se davvero qualche decennio fa sapessi tutte quelle cose![]()
Come si dice ? Abilità perse ?![]()
Anche io me lo chiedo e non è passato tutto questo tempo![]()

vogliamo parlare del tuo matrimonio???

Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;
#5711batti in ritirata? vileeeeeeeeee

#5712Cheeeeeeee?
No ! Ho detto ne parlerò ma devo mettere in ordine i pensieri prima
...
No ! Ho detto ne parlerò ma devo mettere in ordine i pensieri prima

#5713possiamo aiutarti noi...justonething ha scritto:Cheeeeeeee?
No ! Ho detto ne parlerò ma devo mettere in ordine i pensieri prima...

#5714In che topic scrivo ?
Figli adolescenti non va bene
A cosa stai pensando no
Gioie no
Sfoghi mmmmm
Ci vorrebbe un topic " Dubbi "

Figli adolescenti non va bene
A cosa stai pensando no
Gioie no
Sfoghi mmmmm
Ci vorrebbe un topic " Dubbi "

#5715Grazie!Papera ha scritto:
In bocca al lupo al F. di Ros e agli altri, se ce ne sono.![]()
![]()

Grazie.Lalli04 ha scritto:Bradipa, mettici pure il fatto che non capiscono nulla di calcio![]()
![]()
ho visto or ora la versione di greco e un bel pernacchione agli studenti del classicola volevate pure più facile ehhhhhhh.....
![]()

Ho visto la versione di greco ma essendo passato qualche anno

Bradi, il figliolo è soddisfatto.Compito non facilissimo ma si poteva fare,dice.

Just, non male l'idea del nuovo topic

"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"