sto già mangiando come un bue
io alla prima gravidanza nei primi 5 mesi ho messo su 2kg scarsi, con l'arrivo della gestosi 7kg in meno di un mese
frozen in gravidanza è consigliato mangiare spesso.. ma bisogna stare attenti a cosa si mangia.frozenlady ha scritto:Il mio problema è che da subito la gravidanza mi mette una fame boua con voglie di cose tutt'altro che salutari![]()
sto già mangiando come un bueSento proprio i glu glu nella pancia e se non la riempio vanno avanti imperterriti
io alla prima gravidanza nei primi 5 mesi ho messo su 2kg scarsi, con l'arrivo della gestosi 7kg in meno di un meseil problema grosso è poi quello che ho messo su in questi due anni
![]()
frozenlady ha scritto:Il mio problema è che da subito la gravidanza mi mette una fame boua con voglie di cose tutt'altro che salutari![]()
sto già mangiando come un bueSento proprio i glu glu nella pancia e se non la riempio vanno avanti imperterriti
io alla prima gravidanza nei primi 5 mesi ho messo su 2kg scarsi, con l'arrivo della gestosi 7kg in meno di un meseil problema grosso è poi quello che ho messo su in questi due anni
![]()
giusto consiglio, anche se con una bimba in casa è difficile eliminareloremir77 ha scritto:frozen in gravidanza è consigliato mangiare spesso.. ma bisogna stare attenti a cosa si mangia.frozenlady ha scritto:Il mio problema è che da subito la gravidanza mi mette una fame boua con voglie di cose tutt'altro che salutari![]()
![]()
ti piacciono le verdure crude?
a me molto.. ti sbucci una carota o ti mangi un finocchio..
io adoro anche le zucchine bollite scondite forse nn faccio testo![]()
elimina da casa tutto quello che potrebbe indurti in tentazione - merendine, pastine, biscotti, gelati, cioccolata, caramelle
prediligi carboidrati integrali
pensa che lo fa per te ma che lo fai anche per il piccoletto in pancia.![]()
con la dieta talebana ho messo su 6 kg per la viola
per tommaso ne avevo messi 10,5.. nemmeno tantissimi.. ma io sforno figli microscopici
Ti capisco, anche io adoro i dolci. Tortine, brioche, caramelle...ne vado matta (ad es. se al mercato prendo 5 euro di caramelle al sabato mattina, alla sera sono già finite...faccio schifo...e poi mi lamento che ho il sederonefrozenlady ha scritto:Se vi dico che all'ultima spesa ho rimpinzato la dispensa dei dolci come non mai?!![]()
![]()
sono una causa persa e ne sono consapevole![]()
![]()
1700kcal è una dieta da fame, in gravidanza, in bocca al lupo!didi1979 ha scritto:Io parto da un abbondante sovrappeso (non vi dirò mai quanto) tant'è che pensavo di mettermi a dietra un paio di mesi e poi pensare alla gravidanza. Visto che i programmi non li ho rispettati, il ginecologo mi ha detto che per stare bene dovrei mettere solo 5-6kg in tutto. Mi ha dato uan dieta da 1700kcal al giorno. Prossima visita vedremo quanto ho preso, lui vorrebbe non più di 1 kg altrimenti dovremo andare ad una dieta eprsonalizzata dalla nutrizionista.