Hem... io mangio merd@
No vabbeh non proprio schifezze, gli unici dolci che mi concedo sono al mattino, durante il giorno e la sera è molto difficile, ma la mattina merendina ed esta the quando arrivo in ufficio
Per il resto cerco di stare attenta bilanciando carboidrati, verdura e proteine, però lo sgarro c'è, soprattutto nel week end dove scappa il mac donald o il cinese o la pizza.
Di pomeriggio, quando mi viene fame, cerco quasi sempre di mangiarmi una mela o un frutto in generale, poi magari un pacchetto o due di grissini (pacchetti piccoli, tipo quelli del ristorante).
Gli ultimi 3 giorni non li conto, ho comprato la coppa del nonno in ufficio e me la sono magnata come spuntino... basta, oggi mi mangio l'ultima e non le compro più.
Comunque alla visita di 10 gg fa avevo preso 2 kg circa, la ginecologa non mi ha cazziata ma mi ha detto di non esagerare, soprattutto con i fuoripasto. Però a me la fame sembra diminuita ora, prima se non mangiavo ogni 3 ore mi sentivo le rane nello stomaco, ora tiro tutta la mattina tranquillamente fino a pranzo, faccio più fatica al pomeriggio ma se ho la mela tampono.
Capitolo tette, per ora lo scatto è stato dalla 4a (senza coppa, da tezenis non la mettono) un po' larga alla 4C oviesse che mi stringe un po', seguiranno sviluppi.