arianh ha scritto:Ieri sera pensando mi sono ricordata del motivo per cui i miei non sono disposti a tenere Elena di notte. Quando la lasciai da loro a settembre perché noi eravamo ad un matrimonio ha dormito solo in braccio dall'una alle sei quando mia mamma mi chiamò disperata. Dovremmo provare con i nonni paterni, ma non hanno l'attrezzatura necessaria. Poi ricordo malvolentieri le notti in cui il marito non era in casa, lei continuava a svegliarsi ed era nervosa
Questo mi sembra un ottimo motivo, sia per i tuoi che per voi che giustamente non vi sentite tranquilli a lasciargliela...
Bea quando siamo stati negli stati Uniti è stata bravissima per tutta la settimana, quando invece qualche mese dopo l'abbiamo lasciata a dormire dai miei per una sola notte... ha tenuto sveglia mia mamma fino alle 5 di mattina
In effetti da quella volta non me la sono più sentita di lasciarla, me non è neanche più stato necessario...
Il punto è che Bea dice chiaramente che non le piace dormire nella camera dai miei, una camera bellissima con il suo lettino e tanti pupazzi, mica uno sgabuzzino

mentre da mia suocera dorme senza problemi, e quello è davvero quasi uno sgabuzzino!
Valli a capire...