mi hanno consigliato di prendere l'aspirinetta che dovrebbe aiutare a prevenire i problemi avuti con Martina
l'eco non mi ha emozionato come credevo
frozenlady ha scritto:Cosino di 1,4cm e battito presente![]()
Concordo, va bene le feste, ma se sei al lavoro (e si presume che l'abbia scelto, questo tipo di lavoro), devi lavorare come si deve e non sbolognare una che esce da una gravidanza con complicazioni e parto prematuro in due minuti.loremir77 ha scritto:male frozen.
ma ti ha confermato la gravidanza a rischio?
ti ha segnato esami ulteriori oltre a quelli standard in gravidanza?
la prossima visita quando dovresti farla?
se è un centro grav a rischio e quella con cui hai parlato è una gine esperta in questi casi ok... altrimenti io cercherei di essere visitata anche da un altro medico.. su internet c'è di tutto e se cerchi un medico esperto in un determinato campo lo trovi.
io la mia gine con le contropalle l'ho trovata su internet.
A noi ha fatto strano che gli altri stavano dentro una vita e noi pochissimosunset ha scritto:Concordo, va bene le feste, ma se sei al lavoro (e si presume che l'abbia scelto, questo tipo di lavoro), devi lavorare come si deve e non sbolognare una che esce da una gravidanza con complicazioni e parto prematuro in due minuti.loremir77 ha scritto:male frozen.
se è un centro grav a rischio e quella con cui hai parlato è una gine esperta in questi casi ok... altrimenti io cercherei di essere visitata anche da un altro medico.. su internet c'è di tutto e se cerchi un medico esperto in un determinato campo lo trovi.
io la mia gine con le contropalle l'ho trovata su internet.
frozenlady ha scritto:A noi ha fatto strano che gli altri stavano dentro una vita e noi pochissimosunset ha scritto:Concordo, va bene le feste, ma se sei al lavoro (e si presume che l'abbia scelto, questo tipo di lavoro), devi lavorare come si deve e non sbolognare una che esce da una gravidanza con complicazioni e parto prematuro in due minuti.loremir77 ha scritto:male frozen.
io la mia gine con le contropalle l'ho trovata su internet.![]()
Appuntamento alle 11 e l'eco l'ho fatta quasi a mezzogiorno... la tizia mi dice che non le risulta la visita ma solo l'eco (in accetta ho dato due impegnative specifiche eco e visita!), le ho detto che ho prenotato tutto direttamente con la dott. X (e gia l'avevo detto in accettazione), questa cade dal pero e poi mi diceche mi manda dalla gine, oltre mezzora di attesa e la gine ci riceve e si scusa ma ci dice subito che x le feste sono incasinati![]()
visto l'andazzo le ho anche chiesto quanto prina dovrei presentarmi x fare la visita all'orario fissato, dice 10 min... peccato che oggi sono arrivata 20min prima e l'ho fatra un'ora dopo![]()
al marito la gine è piaciuta, anche come modi di fare.a me sembra che con Martina era tutto più approfondito come visita![]()
vorrei capire se è così xk gratis col ssn o se proprio oggi era una giornata no![]()
non mi ha pesata ne fatto la cartella con anamnesi completa![]()
però bho ha detto che la prossima volta guarda tutto
Pensa che io invece già sto pensando, se e quando sarà, a che stratagemma usare per essere lasciata in pace in ospedale (marito escluso.... forse!didi1979 ha scritto:Ieri ho avuto 5 minuti (abbondanti) di sconforto.... Ho pensato al parto e ai giorni di ricovero e mi sono chiesta chi mi assisterà... Mia madre e le mie sorelle sono da escludere perchè stanno in un'altra città e hanno mille cose che non possono lasciare. Mia suocera è da escludere perchè non ce la voglio (insomma io mi vergogno ad essere dolorante davanti a lei, a farmi aiutare per cambiarmi o andare in bagno etc...). Se prendo la stanza in intramoenia potrebbe fermarsi mio marito ma riusciremo a cavarcela da soli?
poi mi sono calmata pensando che per ogni bisogno ci sono le infermiere, anche per insegnarci le prime manovre col bimbo... è che qui al sud (non so altrove) siamo abituati a pensare che chi è ricoverato ha un familiare che gli fa assistenza giorno e notte e praticamente le infermiere intervengono solo per prendere la pressione, mette e cambiare le flebo, insomma adempimenti tecnici. Io credo che potrei avere bisogno anche di altro.