Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

"c'è mio marito" suona male?didi1979 ha scritto:Di sicuro a casa non si fermerà nessuno nè settimane prima nè settimane dopo, ma forse è pure meglio così.
Cmq la cosa veramente importante è che non si fermi mia suocera. Credo che lei si offrirà e io dovrò avere pronta una scusa valida per non farla fermare

ah eccoSil70 ha scritto:niente, Verde...mi suicidavo!
Verderia ha scritto:Sil, non ho capito l'immagine![]()
"c'è mio marito" suona male?didi1979 ha scritto:Di sicuro a casa non si fermerà nessuno nè settimane prima nè settimane dopo, ma forse è pure meglio così.
Cmq la cosa veramente importante è che non si fermi mia suocera. Credo che lei si offrirà e io dovrò avere pronta una scusa valida per non farla fermare![]()
![]()
![]()
Puoi sempre chiedere alla suocera di aiutarti con pranzi pronti & spesa

Verderia ha scritto:ti avranno presa per una che deve ancora smaltire le ciocche di pasquettafrozenlady ha scritto:mentre venivo in ufficio mi sono fermata in un campo a vomitare
![]()
![]()
![]()
Sdrammatizzo, eh! Non deve essere bello![]()
![]()
frozenlady ha scritto:mentre venivo in ufficio mi sono fermata in un campo a vomitare
ma figurati....quelle a confronto sono una gioia!Verderia ha scritto:ah eccoSil70 ha scritto:niente, Verde...mi suicidavo!![]()
![]()
non è per le mie scarpe, vero?

conchicca ha scritto:Didi, te la caverai benissimo anche da sola vedrai![]()
Frozen, bene per l'eco, un po' meno per l'assistenza ricevuta.
Dato che l'altra volta avete rischiato le penne in due, cerca di insistere un po' di più per farti dedicare l'attenzione necessaria
didi1979 ha scritto:Ieri ho avuto 5 minuti (abbondanti) di sconforto.... Ho pensato al parto e ai giorni di ricovero e mi sono chiesta chi mi assisterà... Mia madre e le mie sorelle sono da escludere perchè stanno in un'altra città e hanno mille cose che non possono lasciare. Mia suocera è da escludere perchè non ce la voglio (insomma io mi vergogno ad essere dolorante davanti a lei, a farmi aiutare per cambiarmi o andare in bagno etc...). Se prendo la stanza in intramoenia potrebbe fermarsi mio marito ma riusciremo a cavarcela da soli? .