Re: FIGLI ADOLESCENTI

Mouse44 ha scritto:Scordatelo, le vecchie zie non sganciano, ti regalano la fruttiera/la madonna d'argento/la statuina di Capodimonte perché"i soldi no, no, sta bene far sapere la cifra esatta e poi voglio qualcosa che rimanga" :evil:
e visto il chiaro disegno estortivo fanno pure bene :mrgreen:
ma sposarsi all'alba con soli i testimoni no, eh :?: è romantico ( :?: :twisted: ) e non si rompe le bolas a nessuno....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
praticamente un'estorsione legalizzata :shock: secondo me la fai troppo semplice...
faccio bene a rifiutare inviti e a mandare inutili piante comunque :mrgreen:
se non vai, non costi... ergo la pianta è ammessa :mrgreen:
pensa che gioia anche per chi ti ha invitata - magari - obtorto collo, come le zie vecchie

comunque non avete colto che io ho premesso che il justo dovrebbe tenere a bada la faccenda inviti/zii/ suocera quale obolo per diventare uomo maritato
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Lalli04 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Scordatelo, le vecchie zie non sganciano, ti regalano la fruttiera/la madonna d'argento/la statuina di Capodimonte perché"i soldi no, no, sta bene far sapere la cifra esatta e poi voglio qualcosa che rimanga" :evil:
e visto il chiaro disegno estortivo fanno pure bene :mrgreen:
ma sposarsi all'alba con soli i testimoni no, eh :?: è romantico ( :?: :twisted: ) e non si rompe le bolas a nessuno....

Ma all'alba le vecchie zie so' belle arzille!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:si risparmia MOLTO sul matrimonio e si fa la lista nozze in un'agenzia di viaggi, ovvio
cioe' :?: a quelli che ti pagano il viaggio manco una tartina?

nuuuuuuuuu si invitano solo pochi parenti stretti che - in quanto stratti - saranno tenuti a sganciare i soldini
UNA tartina ci può anche stare :mrgreen:

le zie vecchie si invitano solo se sganciano molto :wink:

semplice calcolo costi-benefici
Spiacente di contraddirti :mrgreen:

Per ammortizzare i costi "fissi" (es, abito, trucco&parrucco, musica, fiori, noleggio automobile...) è invece opportuno invitare moooolte persone - possibilmente generose, questo sì :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto: Spiacente di contraddirti :mrgreen:

Per ammortizzare i costi "fissi" (es, abito, trucco&parrucco, musica, fiori, noleggio automobile...) è invece opportuno invitare moooolte persone - possibilmente generose, questo sì :lol:
Sempre che non la pensino come dice mouse :mrgreen: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Neanche ebay può smistare venti fruttiere :shock:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

bradipa66 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
praticamente un'estorsione legalizzata :shock: secondo me la fai troppo semplice...
faccio bene a rifiutare inviti e a mandare inutili piante comunque :mrgreen:
se non vai, non costi... ergo la pianta è ammessa :mrgreen:
pensa che gioia anche per chi ti ha invitata - magari - obtorto collo, come le zie vecchie

comunque non avete colto che io ho premesso che il justo dovrebbe tenere a bada la faccenda inviti/zii/ suocera quale obolo per diventare uomo maritato
se justo ci tiene a diventare uomo maritato della festa/parentado/regali dovrebbe fregarsene, matrimonio a las Vegas lo trovo un buon compromesso :lol: anche se ovviamente preferirei l'elefante a quel punto :wink:
I miei si sono sempre comportati da vecchi zii ideali :twisted: sceglievano il regalo dalla lista nozze (lista viaggio nella mia famiglia non usa, son tutti expat già viaggiano abbastanza 8) ) e non andavano ...io mi sono adeguata agli usi ma al massimo una pianta...
solo che quando ti capita di incontrarli ti dicono ma insommacivediamosoloaifunerali :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

myfriend ha scritto:
Spiacente di contraddirti :mrgreen:

naaaaaaa... non vale la pena: a meno che tu non offra davvero UNA tartina, una cena in più costa
e poi che ne sappiamo che la just voglia tutti quegli orpelli? io ho detto di minimizzare i costi, quindi quà noleggio auto e inutili robe e cianfrusaglie da matrimonio old style :mrgreen:

edit: lalli, che justo ci tenga o no son fatti suoi, basta che non faccia rompere le b@lls alla just
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

E' vero, anziché noleggio auto avrei dovuto scrivere noleggio elefante :lol:

allora Just,ti sei decisa?????? :mrgreen: :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

quanto vuoi che costi noleggiare un elefante, del resto??? :roll:

bradipa66 ha scritto:quanto vuoi che costi noleggiare un elefante, del resto??? :roll:
Niente se il fidanzato lavora al circo! :mrgreen:

E in caso contrario può sempre chiedere a justo di cambiare lavoro :mrgreen: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"