stamani mi son svegliata col labbro inferiore che sembra quello della Dellera

Avrò 6/7 herpes uno attaccato all'altro...un dolore boia...

Lo zovirax crema o l'aciclovir pomata me li posso dare secondo voi????
Grassie!
Moderatore: Steve1973
grazie!!!eli_felix ha scritto:Ila, io ho avuto regolarmente l'herpes zoster (quello sulla pelle) in questi mesi e il ginecologo mi ha dato il via libera per l'applicazione della crema a livello locale. Bandito invece l'antibiotico. Io ho cmq cercato di non esagerare...ho messo la crema per 1-2 giorni alla mattina e alla sera, poi ho smesso e sopportavo il fastidio.
Eh si capisco... Io domenica stavo o in acqua o sotto l'ombrellone, al sole ho resistito giusto un po'. Ma quanto diventa leggero il panzone in ammollo?minusina ha scritto:Si, diciamo che almeno non sono più bianco latte come primanancy77 ha scritto:Minu, quindi mammina bella abbronzata?! (piedi bruciacchiati a parte
)
...anche se la resistenza al sole era molto bassa, sono rimasta parecchio sotto l'ombrellone a riposare
Eli non ho fatto ancora foto. E in effetti non mi sono spiegata molto bene, tutte le cosine non sono per niente a postoeli_felix ha scritto:Nancy, hai qualche foto della cameretta? Mi piacerebbe vedere il tuo lettino, che è quello che piace anche a me! Chissà che bello vedere tutte le cosine a posto...
Eli come ti capisco per me é lo stesso. É una cosa di cui mia madre soffre molto e anche se tenterò di stare attenta non ci sarà mai vera parita` tra i nonni. Ovviamente i nonni paterni sono persone splendide, però.... Fortuna che io torno da mia madre circa ogni due settimane...eli_felix ha scritto:Io credo proprio che in futuro approfitterò della "lontananza" dei miei...magari l'anno prox no perché Alice sarà ancora piccolina, ma tra qualche anno non mi dispiacerebbe mandarla un mese intero in montagna dai miei...alla fine a casa mia si sta bene, c'è fresco, ci sono gli animali, c'è tanto prato per giocare con gli altri cuginetti.... E poi lo farei anche per una questione di attaccamento ai nonni: io sono infatti convinta che i miei risentiranno tantissimo del fatto che non possono curarla e che i "nonni principali" saranno i miei suoceri (questa cosa in effetti irrita un pò anche me).
calendario alla mano, manca meno di un meseantopattin ha scritto:eli, io spero vivamente che la data sia quella, sto facendo il count down e non sto più nella pelle![]()