ma parli del mio o in generale?Kalimeroxxx ha scritto:grazie a tutte per l'incoraggiamento, ma visto il soggetto la vedo dura![]()
per il resto ma solo io penso che il velo sia romantico?![]()
vabbè scusate era un'opinione ma non autorizzata da lore quindi fate conto che non abbia detto nulla
![]()
![]()
![]()
lo penso anche io....infatti lo metterò.....Kalimeroxxx ha scritto:grazie a tutte per l'incoraggiamento, ma visto il soggetto la vedo dura![]()
per il resto ma solo io penso che il velo sia romantico?![]()
vabbè scusate era un'opinione ma non autorizzata da lore quindi fate conto che non abbia detto nulla
![]()
![]()
![]()
non ho fatto assolutamente nulla!!!! non so nemmeno cosa mettere in valigia e dopo il trasloco non ho idea di dove siano sandali&co ... in garage? da mia madre? li ho persi??? boh???!!!!piccolissima ha scritto: p.s.: non vedo l'ora di vedere le tue foto da sposinaaaaaaaa
manca pochissimo!
tutto pronto per la partenza?
Bisogna che faccia una lista dei to do, o partirò coi maglioni di lana e l'ombrello, anzichè i bikini e le creme solari!!!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]
faccio le veci di Lore.. MUOVITI!Hella ha scritto:non ho fatto assolutamente nulla!!!! non so nemmeno cosa mettere in valigia e dopo il trasloco non ho idea di dove siano sandali&co ... in garage? da mia madre? li ho persi??? boh???!!!!piccolissima ha scritto: p.s.: non vedo l'ora di vedere le tue foto da sposinaaaaaaaa
manca pochissimo!
tutto pronto per la partenza?![]()
Bisogna che faccia una lista dei to do, o partirò coi maglioni di lana e l'ombrello, anzichè i bikini e le creme solari!!!!!!
sisi hai ragione.... è che son confusa... venerdi' mi montano la ringhiera delle scale (cosi' la smetto di cadere!!!), la settimana prossima il cartongessista mi renderà la cucina inagibile per due giorni, e prima che venga devo assolutamente trovare l'illuminazione per la cucina (visto che la Fly di kartell arancione è inutile per far luce
), poi c'è pasqua, bisogna cercare qualcosa da far mettere a Hello per il matri .... insomma, son confuuuuuuusaaaaaaaaa 
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]
hella buongiorno e datti una mossa.....valigia!!!!!!!!!!!!!Hella ha scritto:sisi hai ragione.... è che son confusa... venerdi' mi montano la ringhiera delle scale (cosi' la smetto di cadere!!!), la settimana prossima il cartongessista mi renderà la cucina inagibile per due giorni, e prima che venga devo assolutamente trovare l'illuminazione per la cucina (visto che la Fly di kartell arancione è inutile per far luce), poi c'è pasqua, bisogna cercare qualcosa da far mettere a Hello per il matri .... insomma, son confuuuuuuusaaaaaaaaa
che fortuna! e ti lamenti? magari fossi io con un bel meno 6......anni!ALLISON ha scritto:hella.....ci vuole calma e sangue freddo......ci vuole calma.....ieie...eee
il mio contatore....4 mesi tondi tondi.......
ehi, io sono scesa a 1loremir77 ha scritto:te zittina per favore..ALLISON ha scritto:hella.....ci vuole calma e sangue freddo......ci vuole calma.....ieie...eee
il mio contatore....4 mesi tondi tondi.......
mi trovo bene anche con la consegna delle partecipazioni, un pò ne ho spedite su richiesta del fidanza, per i suoi amici soprattutto
sabato vado a cena con l'alice e la stellina..piccolissima ha scritto:ehi, io sono scesa a 1loremir77 ha scritto:te zittina per favore..ALLISON ha scritto:hella.....ci vuole calma e sangue freddo......ci vuole calma.....ieie...eee
il mio contatore....4 mesi tondi tondi.......![]()
mi trovo bene anche con la consegna delle partecipazioni, un pò ne ho spedite su richiesta del fidanza, per i suoi amici soprattutto
così consegno la partecipazione anche alla stellina e allo stellino..
gli amici con loro sono terminati!
me ne mancano ancora tantissimi..
loremiro poi è sfaticato.. non ha ancora avvertito i SUOI invitati al taglio della torta..
IO i miei li ho già invitati...
buongiorno spose..
qui finalmente è uscito il sole!
si prospetta una giornata impegnativa.. stasera chiudiamo anche la seconda lista nozze così possiamo ufficialmente iniziare a dare gli inviti..
un abbraccio a Kali, vedrai che tutto passerà presto!
ciao a tutte!
qui finalmente è uscito il sole!
si prospetta una giornata impegnativa.. stasera chiudiamo anche la seconda lista nozze così possiamo ufficialmente iniziare a dare gli inviti..
un abbraccio a Kali, vedrai che tutto passerà presto!
ciao a tutte!
ma sono l'unica che non vede l'ora che arrivi?ALLISON ha scritto:vabbè.....si faceva per dire una cosa......loremir77 ha scritto:te zittina per favore..ALLISON ha scritto:hella.....ci vuole calma e sangue freddo......ci vuole calma.....ieie...eee
il mio contatore....4 mesi tondi tondi.......![]()
così poi parto per il viaggio di nozze???