son troppo curiosa di vederti col capello lissssiostefania_b ha scritto:dimenticavo! La rosa non mi piace, ma portala lo stesso: se mi stiro i capelli e malauguratamente dovesse piovere potrei provare ad usarla per tenere a bada la criniera

Moderatore: Steve1973
son troppo curiosa di vederti col capello lissssiostefania_b ha scritto:dimenticavo! La rosa non mi piace, ma portala lo stesso: se mi stiro i capelli e malauguratamente dovesse piovere potrei provare ad usarla per tenere a bada la criniera
Lanternarossa ha scritto:
Ciao Lizzie...benvenuta tra noi...
già ti ho messo nella lista in prima pagina...sii onorata di essere la prima sposina del 20010!!
Ciao Lizzie, ne avrai di tempo per i preparativi fino al ventimiladieci
A parte le battutacce... auguri!
la mia di platino... non ha dei graffi evidenti, ma è opaca... quella del marito è molto più lucida... si vede che in casa fa poco:Pbellivy ha scritto:ma a proposito di fedi...LadyDar ha scritto:non avevo notato che i superspozilli hanno scelto le fedi simili alle nostre... anche noi, non proprio all'interno, ma non si vede... abbiamo un diamantino porta fortuna:)
le mie che sono le unoaerre mod.comoda in oro bianco sono già molto rovinate all'esterno tipo un po' opache con delle righettine
qualcuna di voi le ha? è normale? è l'oro bianco?
Idem per me...ma questo lo imputo al fatto che io la porto insieme al solitario che fa attritoLadyDar ha scritto:la mia di platino... non ha dei graffi evidenti, ma è opaca... quella del marito è molto più lucida... si vede che in casa fa poco:Pbellivy ha scritto:ma a proposito di fedi...LadyDar ha scritto:non avevo notato che i superspozilli hanno scelto le fedi simili alle nostre... anche noi, non proprio all'interno, ma non si vede... abbiamo un diamantino porta fortuna:)
le mie che sono le unoaerre mod.comoda in oro bianco sono già molto rovinate all'esterno tipo un po' opache con delle righettine
qualcuna di voi le ha? è normale? è l'oro bianco?
heheheh
chiaretta ha scritto:eh, esistessero....Sasha ha scritto:Chiaretta: a me la prima acconciatura piace, e pure con i punti luce, però li metterei più piccolini
![]()