Re: A che stai pensando?!?!?

bubu ha scritto:Sono una fallita. Ho fallito tutto nella vita. :(
ma finisciiiila!
Sei una splendida persona, e lo sai. Tutti noi attraversiamo periodi un po' così nella vita; difficile non abbattersi, ma che ci vuoi fare? Non sto qui a raccontarti le favolette del tipo " andrà tutto bene " perchè tanto non è mai così. Ci sarà sempre qualche nuova prova nella vita che ci porterà a porci domande " esistenziali " ed a sentirci inadeguati in qualcosa o per qualcuno. La forza sta proprio nel non farci abbattere da queste cose.....e tu ce l'hai questa forza....e sai di averla. Basta che ti guardi dentro e magicamente un sorriso apparirà sul tuo volto. Fallo. :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul, sei caro! :D
Il fatto è che come persona mi sento abbastanza completa, ho fatto tanto per migliorarmi e ci sono riuscita con risultati per me soddisfacenti.
Ma sul campo lavorativo mi sento proprio una merd@, soprattutto perchè lavoro in un ambiente classista (come quasi in tutti gli ambienti milanesi) e questo mi da un tale senso di frustrazione che mi verrebbe voglia di gridare in faccia a tutti in ufficio: ma chi caxxo vi credete di essere?? :x
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

:shock: :shock:

Bubu, ma che discorsi fai??

il mondo lavorativo di oggi purtroppo è quello che è....non credere che persone + giovani, laureate e magari con esperienza siano messe meglio di te :wink:

e poi da avere un lavoro poco gratificante ad essere una fallita ce ne passa, eh!!

tu hai ancora i postumi della visita pasquale ai tuoi :lol: :lol:
Simona

eh simo, simo!! :lol:

vero anche quello che hai detto, giovani laureati, insoddisfatti e sottopagati ce ne sono eccome.. :roll: però penso a me: ho le mani legate. Per gioco ho curiosato un po' di annunci di lavoro e lo scenario è agghiacciante (l'avevo scritto nel topic sfoghi)... :evil:
(Coco Chanel)

aleale ha scritto:
Bubu sei caduta e hai battuto la testa? :roll: :?: :shock:

MA cosa stai dicendo???
infatti, è pure peggio! E' una fallita culona! :P :P :P :P :lol:

Ma per piacere bubu........i falliti sono ben altri. :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Siete tutti molto cari e preziosi come sempre... :wink:
Cercherò di archiviare quest'idea, cercando di concentrarmi sui miei successi...... :roll: ....ehm....quali?... :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:
(Coco Chanel)

verovero ha scritto:sul fatto di essere una guru della moda?
nel saper riconoscere anche solo in fotografia certe cose? :wink:

dai culona bubu, su col morale!!!! :wink: :mrgreen:
Voi mi sopravvalutate come...certo sono dotata di un buon occhio, avrò pure buon gusto, ma credo che questo non sia un elemento fondamentale per avere successo nella vita e sul lavoro.
Posto che, escono fior fior di diplomati all'accademia della moda di cui io non sono nemmeno la loro unghia del mignolo :roll: quindi anche volendomi lanciare nel modo della moda, credo che mi riderebbero tutti in faccia :|
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
verovero ha scritto:sul fatto di essere una guru della moda?
nel saper riconoscere anche solo in fotografia certe cose? :wink:

dai culona bubu, su col morale!!!! :wink: :mrgreen:
Voi mi sopravvalutate come...certo sono dotata di un buon occhio, avrò pure buon gusto, ma credo che questo non sia un elemento fondamentale per avere successo nella vita e sul lavoro.Posto che, escono fior fior di diplomati all'accademia della moda di cui io non sono nemmeno la loro unghia del mignolo :roll: quindi anche volendomi lanciare nel modo della moda, credo che mi riderebbero tutti in faccia :|
hai ragione bubu. quel che ci vuole è una forza d volontà e 4 palle quadrate.. in certi campi la professione ce la si crea e le capacità sono più importanti di un foglio di carta, ovviamente se uno è disposto anche a rischiare di lasciare un posto sicuro da dipendente per uno incerto da libero professionista.
Immagine
Immagine