anche mia mamma adorava mettermi quei collant
Sarà un trauma il motivo per cui odio cos tanto i collant ?
quotoeli_felix ha scritto:Secondo me è una questione di costituzione, non c'è niente da fare.
Io ho messo 18 kg in tutto, partivo abbastanza magra. Mangiavo normale eppure i kg aumentavano sempre più.
eli_felix ha scritto:Che belle calze, bizzy
Bizzy ha scritto:eli_felix ha scritto:Che belle calze, bizzypurtroppo dalla foto della foto non si nota, ma sono farfalle
![]()
magari dopo i fuseaux tornano anche quelle calze
bhe. una volta a settimana, pure due è ammesso.betty_boop ha scritto:OMG, cosa hai pescato!!
Cavolo è vero, non abbiamo più fatto il topic dei vestiti anni 70/80/90... devo ricordarmi di fare le foto quando vado dai miei!!
Però il vestitino non è male Bizzy, i collant anche no![]()
Ma che male doveva farti l'attaccatura dei capelli con quella coda così alta?
Mary non sono una virtuosa del cibo eh, se c'è da sgarrare non sono una che si trattiene, però di solito sgarro nel week end, quando magari usciamo a cena o siamo da amici e si mangia roba meno sana, in settimana normalmente cerco di equilibrare vedure-proteine-carboidrati per quanto riesco. In ogni caso vediamo come va![]()
Ieri comunque ero una mongolfiera, avevo un panzone gonfissimo, oggi mi pare molto meno, forse ero piena di c@cc@
certamente! ero una personcina di classe io!!!eli_felix ha scritto:Di solito quelle calze non avevano anche la riga dietro?