ok ok scusa torno seria!!

mannaggia mi spiace, meno male che la pancia si è salvata

Moderatore: Steve1973
23 mesiloremir77 ha scritto:quanto hanno di differenza i tuoi "bambini"?simo19691 ha scritto:ogni bimbo è diverso....
il carattere si fa vedere fin dai primi giorni di vita![]()
io ho due figli (peraltro a distanza ravvicinata) e sono stati due neonati completamente diversi...
il primo è più nervoso e questa cosa si è manifestata fin da subito![]()
il secondo era ed è un dormiglione incredibile
ho rubato una seggiola e me la sono messa di lato..elemauli ha scritto:Lore come va la caviglia?
è andato bene.. stavolta ero la panza senior della situazione..elemauli ha scritto:bene!
ieri non avevi anche l'ultimo incontro coppie?Com'è andato?
so che ti portano a visitare la sala parto..elemauli ha scritto:a me dà già un pò fastidio dormire supina...sento un peso sulla panza...
In teoria bisognerebbe dormire sul fianco sinistro...per ora però sono più comoda sul destro..
E com'è organizzato il corso preparto?Io inizio il 2 luglio
di sicuro so che c'è la vasca per il parto in acqua..elemauli ha scritto:MAGARI avete pure voi le liane come a Magenta![]()
Qui il reparto è in ristrutturazione completa, in teoria dovrebbere finire a giugno...ma si sa come vanno i lavori pubblici..spero che per la fine di settembre però ci siamo le sale nuovecon tutte le diavolerie del caso
Stessa cosa che la ginecologa ha detto a me, che posso dormire supina se sto comoda così, tanto me lo farà sentire lui se non gli piaceloremir77 ha scritto: l'ostetrica mi ha detto che lo sentirò da sola quando sarà il momento di dormire solo di lato.. sarà il cucciolo che farà capire che non ha piacere a stare in quella posizione.![]()