ricordavo bene....ti avevo anche detto del paxabel, ricordo, io con quello ho risolto alla grande!
ricomincerei con le bustine...non sono veri lassativi!
Moderatore: Steve1973

si infatti, penso che ricomincerò, almeno queste la rendono più morbida. Secondo me ultimamente ha il blocco perchè è dura e le fa male.Sil70 ha scritto:vabbè, se non la fa alla fine rischi pure qualche blocco intestinale, il fine giustifica i mezzi qui!![]()
ricordavo bene....ti avevo anche detto del paxabel, ricordo, io con quello ho risolto alla grande!
Anche noi abbiamo avuto lo stesso problema, davano il regolint (polvere da sciogliere nell'acqua): alla fine, dopo quasi un anno, dovremmo esserne usciti, ma la svolta è venuta solo continuando a dare una bustina intera al giorno anche quando faceva la cacca sempre. Abbiamo smesso quando è stato chiaro che per lei non era più un problema e non aveva più paura e, per ora, continua a farla quotidianamente senza più aiuto.Sil70 ha scritto:vabbè, se non la fa alla fine rischi pure qualche blocco intestinale, il fine giustifica i mezzi qui!![]()
ecco sun, come avete capito che x lei non era più un problema e non aveva più paura?sunset ha scritto:Anche noi abbiamo avuto lo stesso problema, davano il regolint (polvere da sciogliere nell'acqua): alla fine, dopo quasi un anno, dovremmo esserne usciti, ma la svolta è venuta solo continuando a dare una bustina intera al giorno anche quando faceva la cacca sempre. Abbiamo smesso quando è stato chiaro che per lei non era più un problema e non aveva più paura e, per ora, continua a farla quotidianamente senza più aiuto.Sil70 ha scritto:vabbè, se non la fa alla fine rischi pure qualche blocco intestinale, il fine giustifica i mezzi qui!![]()

io ho sospeso perchè aveva iniziato a farla tranquillamente, pensavo avesse superato e inveceSil70 ha scritto:concordo Sun...noi col paxabel abbiamo continuato anche se dopo 2 settimane era più regolare!
Dressy, è un circolo vizioso, meno la fa e più dopo le fa male!

Frozen...non mi stancherò mai di dire che ogni bambino ha i suoi tempi!frozenlady ha scritto:Vedo che siam tutti messi bene
alla cacca non voglio nemmeno pensarci, addosso ma la fa regolare e solo a casa la sera

frozenlady ha scritto:Sil IO lo so... infatti nessuna fretta e se non fosse stato x la scuola avrei mollato il colpo e riprovato a primavera![]()
Martina oltretutto è prematura, ha camminato tardi, parlato tardi e le ho sempre lasciato i suoi tempi, poi quando inizia parte in quarta e non mi sono mai preoccupata delle sue tempistiche... anche xk io stessa l'ho tolto a 3 anni compiuti