people ha scritto: io lavoro pure la notte

Moderatore: Steve1973
Hai fatto venire i capelli bianchi al ragnetto mummificato!!!domovoy ha scritto:Kalimeroxxx ha scritto:domovoy ha scritto:(io alle 9.00 ero ancora a casa!)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi RECORD! Sono uscita da casa alle 9.07 e alle 9.28 ho timbrato a lavoro, mai messo cosi' poco per andare a lavoro!!!
ora la uccido!!!domovoy ha scritto:![]()
![]()
Oggi RECORD! Sono uscita da casa alle 9.07 e alle 9.28 ho timbrato a lavoro, mai messo cosi' poco per andare a lavoro!!!
ti rendi conto che tra andate e ritorno io ne faccio 18??domovoy ha scritto:Papri sono 13km, ma ho solo 3 semafori e se esci dopo le 9.00 non c'è nessuno in stradaLa """FORTUNA""" di lavorare tra i campi di cavoli
![]()
vabbè va!!domovoy ha scritto: Sono 8 mesi che rifiato, me lo merito no?
ecco... a monteporzio sarei ancora piu' vicina a casapaprina ha scritto:vabbè va!!domovoy ha scritto: Sono 8 mesi che rifiato, me lo merito no?![]()
dillo a free che si è fatto per 4 anni salaria pomezia e e poi salaria eur .............ora che viene a spinaceto, lo hanno traferito a monteporzio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh... sempre meglio che abitare sulla Colombo e "lavorare" sulla Salariadomovoy ha scritto:papri per anni ho abitato sulla salaria lavorando sulla colompo (di fronte habitat)!!!! Impiegavo DUE ORE E MEZZA in auto oppure DUE ORE in treno, se era puntuale!