Re: Giochino Estivo : che cosa c'e' di nuovo …? (news pag.

belle... classiche easy chairs... eterne
non ho capito se vanno a sostituire o si aggiungono
perdona non ho letto tutto (non trovo gli occhiali e la mattina sono davvero cecata)

per come sono ...noiosa io.... le vorrei grige pero..... :oops:

mi sono diemnticata di fotografarti il tavolino da caffe sorry !!!
oggi lo faccio promesso...o lo hai gia preso?
se ti piace vieni a Peretola la prossima settimana ed il gioco e' fatto ;-)

adesso scappo dopo torno con gli occhiali
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Io sinceramente non ce le vedo, sono troppo rockabilly anni 50, eviterei le gambe (piedini?) dansette

secondo me non puoi andare troppo a ritroso nel tempo, mantieniti su anni 60 70…perché il tuo appartamento in generale mi sembra segua più quel filo conduttore

le sedie della cucina sono SPOT ON… cerca il cromo…
oppure il Teak… un po di legno non starebbe male
una a caso...
http://www.ebay.co.uk/itm/PAIR-OF-RETRO ... 3f32a703ed

il divano e' quello definitivo? chiedo eh… perché vedo che sei ancora alla ricerca
ma forse quella non finirà mai ;-)

quali sono le lampade che non vuoi tenere?
Ultima modifica di dammispazio il 26/03/14 13:44, modificato 2 volte in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

A mio modesto avviso non è igienico comprare poltrone o divani usati specialmente se molto usati, e da sconosciuti di cui non si conoscono le abitudini. Inoltre il gioco non vale la candela perché per rimetterle a nuovo devi spendere un sacco di soldi. Altro discorso se si trova un divano una poltrona quasi nuova , magari comprata da un paio d'anni,di una persona che la vende perché magari deve trasferirsi.
Nel tuo caso Anna questo acquisto non lo trovo urgente perché quelle che hai per ora vanno bene.
La sola fabbrica che non ha impatto ambientale è l'albero

@Dammispazio, grazie per essere passata e avermi dato il tuo parere :wink: .
Capisco le tue perplessita' che sono anche le mie, quelle che mi frenano un po', sempre meno in vertia' 8) . Il genere che hai postato pero' non mi piace proprio, perdonami :oops:.

@solaria, che dirti? Che sottoscrivo tutto quello che hai scritto ...l'avrei sottoscritto anzi fino a poco tempo fa, fino a quando le ho viste e mi ci sono seduta sopra .....ahhhhh sospirone !

Per amore di precisione, in giro ci sono dei veri ' tegami' a prezzi stracciati ma - dipendera' senz'altro dalle influenze del mio segno zodiacale :mrgreen: - proprio non riesco ad entusiasmarmi.
Se invece poco poco ci si avvicina a oggetti restaurati, le cifre lievitano e spesso non sono del tessuto/ colore che mi garbano. Quindi dovrei rimetterci mano, spendendo a questo punto il triplo.

D'altra parte puo' capitare l'occasione giusta, l'ho gia' scritto, per le sedie e' andata cosi' ...

@lietta, le mie remore sono economiche, non lo nascondo. Se il prezzo fosse stato un po' piu' basso, avrei concluso sabato scorso e invece c'e' anche da capire come spedirle.
E ovviamente quando c'e' piu' tempo da pensare, i dubbi hanno la strada spianata :wink: .
Immagine