Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

Kia85 ha scritto:Io di pollo e tacchino prendo solo la fesa di petto, e già dover battere le bistecchine mi fa schifo a sufficienza, con quella consistenza schiiiiiiiiiiiiif. Pesce non ne mangio, ma anche quando lo vedo in vendita mi fa impressione, cioè, la carne se non ci pensi non noti che son bestie morte, ma il pesce zio treno son proprio cadaveri in esposizione, la cosa mi manda un tantinello ai matti. :lol:
:lol: :lol: :lol:

A me fa una certa impressione vedere nelle macellerie i capponi con tanto di capoccia ciondolante :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

I guanti in casa mia non li uso mai...nemmeno per lavare!non mi fa schifo! :D
Quando invece mi tocca pulire il bagno del negozio si ovvio :?
Aglio e cipolla sempre...è la prima cosa che uso quando cucino ... Crudi non li mangio ma cotti manco me ne accorgo che ci sono! :lol:
Brodi con animali strani no.. :|
Nemmeno col pesce sono brava ...mi fa un pò senso! :? Figuriamoci con la gallina! :shock:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Volete dirmi che sono l unica che per amore( o meglio per non ammettere di non saperlo fare) ha fatto il brodo con la gallina?
:mrgreen:
cosa che tra l altro non succedera' piu' anche perche' non mi piace x
Niente

Una cosa che a me non piace e' il riso...ho iniziato a mangiarlo da poco tempo..
Ma non mi gusta..

E quando l ho cucinato( tra l altro x ospiti..perche' volevo fare la sborona..cosa ci vuole..)
Ho fatto le porzioni..rienpiendo i piatti fondi..come faccio con la pasta..
Peccatto che per otto persone ho usato una cosa come 2 kg di riso..
:shock:
un disastro :evil: c era riso ovunque..non sapevo piu' dove metterlo..

Ma giuro che in 4 anni ho fatto molto molti progressi
:mrgreen:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Papera ha scritto:
Lightblue ha scritto:I guanti in casa mia non li uso mai...nemmeno per lavare!non mi fa schifo! :D

Cioè a te non fa schifo toccare uno straccio che è passato su di un pavimento, su cui sono passate delle scarpe che, in giro per la città, hanno pestato di tutto???

Bleaahhhhhhhhhh!!!
No... :D
Di solito ho un paio di ciabatte solo per casa poi sinceramente non è che ci sia chissà cosa a terra, ci lavo tutti i giorni!
Le cose che mi disgustano sono altre ... :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Papera ha scritto:
Lightblue ha scritto:I guanti in casa mia non li uso mai...nemmeno per lavare!non mi fa schifo! :D

Cioè a te non fa schifo toccare uno straccio che è passato su di un pavimento, su cui sono passate delle scarpe che, in giro per la città, hanno pestato di tutto???

Bleaahhhhhhhhhh!!!
Sinceramente nemmeno io uso i guanti in casa, è proprio questione di abitudine, e non mi fa nemmeno così schifo toccare lo straccio...
Ecco, se proprio c'è una cosa che un pò mi schifa è lavare i piatti, ma come ho detto sopra, non ho proprio l'abitudine di mettermi i guanti prima di fare qualsiasi tipo di lavoro casalingo :roll:

:arrow: Ila :lol: :lol:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Papera ha scritto:

Bleaahhhhhhhhhh!!!
Stesso identico schifopensiero! :mrgreen: :lol:
(Coco Chanel)

dressy ha scritto: Ecco, se proprio c'è una cosa che un pò mi schifa è lavare i piatti, ma come ho detto sopra, non ho proprio l'abitudine di mettermi i guanti prima di fare qualsiasi tipo di lavoro casalingo :roll:
:
Quoto....io non riesco nemmeno a sciacquare un cucchiaino sporco di caffe' se non indosso i guanti. E' piu' forte di me... :|
Li uso anche per lavare i bagni, anche se li utilizziamo solo noi due e non sono certo sporchissimi, ma senza guanti proprio non riesco...
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
dressy ha scritto: Ecco, se proprio c'è una cosa che un pò mi schifa è lavare i piatti, ma come ho detto sopra, non ho proprio l'abitudine di mettermi i guanti prima di fare qualsiasi tipo di lavoro casalingo :roll:
:
Quoto....io non riesco nemmeno a sciacquare un cucchiaino sporco di caffe' se non indosso i guanti. E' piu' forte di me... :|
Li uso anche per lavare i bagni, anche se li utilizziamo solo noi due e non sono certo sporchissimi, ma senza guanti proprio non riesco...
già :?
sarà x questo che uso spessissimo la lavastoviglie??! :lol:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;